Adua e Massimiliano hanno avuto rapporti intimi? Lei nega: ‘Non posso legalmente parlare’

Adua e Massimiliano hanno avuto rapporti intimi? Lei nega: ‘Non posso legalmente parlare’

Nella puntata di venerdì 9 ottobre del Grande Fratello Vip 5, è andato in scena un nuovo capitolo della soap con protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Nei giorni scorsi era scoppiato un vero e proprio caos quando l’attrice disse a Dayane e Matilde che il suo (finto) ex era gay, scatenando un putiferio in casa tra smentite e bugie. Dopo vari chiarimenti, Adua e Massimiliano avevano finalmente rivelato che non erano mai stati insieme davvero e anche la loro storia era stata creata a tavolino.

Adua e Massimiliano mentono ancora?

Dopo questa affermazioni, i vipponi hanno iniziato a farsi molte domande su Adua, Massimiliano e i loro segreti. Così, nella puntata di ieri del Grande Fratello, Signorini ha deciso di mettere alla prova i due concorrenti facendo loro delle domande incrociate senza che l’uno sentisse le risposte dell’altro. Tra le domande più scottanti quella inerente presunti rapporti intimi tra i due. Mentre Adua ha negato con fermezza, Massimiliano ha risposto “Ni, non abbiamo fatto sesso ma ci siamo andati vicini”. A quel punto, Signorini ha ristabilito l’audio con la stanza in cui si trovava Adua e le ha chiesto spiegazioni: la 28enne, ovviamente, ha negato di aver mai avuto intimità con Morra, anzi ha detto che lui la corteggiava insistentemente:

“Vogliamo dire che c’è stato un periodo in cui tu mi hai assillato in modo molto morboso, ai limiti? Il problema del litigio tra me e Massimiliano che c’è stato in qualità di amici e non di fidanzati è stato questo. Non posso scendere nei dettagli perché sono cose di cui non possiamo parlare.” 

A quelle parole, Massimiliano ha confermato di aver avuto un’infatuazione per Adua e di aver esagerato nei suoi confronti.

I dubbi dei vipponi

Tornati dai compagni, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno chiesto ad Adua il motivo per cui se sapeva che Massimiliano la corteggiava in maniera così insistente pensava che lui fosse gay. A quel punto la Del Vesco ha sbottato dicendo di non volerne più parlare:

“Sono cose di cui non possiamo parlare perché dietro ci sono em… insomma sono cose di cui noi legalmente non possiamo proprio parlare”.

L’impressione è che i segreti dei due concorrenti siano davvero molti e sicuramente il Grande Fratello farà di tutto per farli uscire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento