Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati: l’annuncio social

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati: l’annuncio social

È finita la storia d’amore, nata a Uomini e Donne solo pochi mesi fa, tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietrpoli. L’annuncio è stato dato da entrambi, dove sui social hanno voluto ammettere ai fan che la loro relazione è terminata.

Cecilia in lacrime annuncia la fine della storia con Carlo

Cecilia e Carlo si erano conosciuti a Uomini e Donne durante la scorsa stagione. Nonostante un periodo di lontananza forzato a causa del lockdown, alla fine il tronista aveva scelto la Zagarrigo a maggio. Dopo alcuni mesi molto felici, come traspariva dalle loro foto, anche per questa coppia di Uomini e Donne è finito tutto in breve tempo. Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo non apparivano più insieme sui social da qualche settimana e questo aveva fatto insospettire i fan. Alla fine la torinese ha deciso di ammettere la fine della relazione con il calciatore veneziano:

“In questi giorni ho nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così. Oggi però siamo giunti a una conclusione insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui tengo tanto. Ha fatto parte della mia vita da un anno. Ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e poi ci siamo vissuti fuori per 5 mesi.

Ci siamo dati tanto, abbiamo provato a vedere come andavano le cose però non sarò mai quella donna che resta anche quando non si sente amata abbastanza. Non ci può mai essere nella coppia chi ama di più e chi di meno. L’amore non c’era da parte di entrambi, ma non gliene faccio e non me ne faccio una colpa. Succede. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme, ma gli voglio veramente un gran bene”

View this post on Instagram

Ridi, ridi come ridi tu..☀️ #noi ♥️

A post shared by Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) on

La risposta di Carlo su Instagram

Poco dopo è arrivata la risposta di Carlo, che ha confermato le parole della sua ormai ex fidanzata:

“Eccomi qua. Sono in difficoltà a parlare di queste cose perché se mi avete conosciuto sapete che faccio fatica a esternare le emozioni belle, figuriamoci quelle brutte. E’ stata una decisione sofferta, perché so benissimo i valori di Cecilia e so benissimo cosa ho passato con lei e quante cose mi ha dato a livello personale e umano. Ma dopo cinque mesi bisogna tirare le somme e ho capito che nonostante i suoi pregi e la persona meravigliosa che è, mi sono reso conto che non riuscivo a darle quello che lei dava a me”

Il calciatore ha detto che entrambi ci hanno creduto ma non è andata, sottolineando che non si sono lasciati male e si stimano.

Condividi

Chiara

Lascia un commento