Grande Fratello Vip, ecco chi entrerà all’interno della casa

Grande Fratello Vip, ecco chi entrerà all’interno della casa

Il Grande Fratello Vip, con quella di questa sera, giunge alla sua ottava puntata.

Nel Reality Show più longevo d’Italia, e per il secondo anno consecutivo condotto da Alfonso Signorini, è già successo di tutto.
Dalla struggente lettera di Gabriel Garko dove dichiara di essere omosessuale, alla confessione di Adua del Vasco sulla finta relazione avuta con Massimiliano Morra (anch’esso all’interno della casa del GF Vip), passando per le squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio.

Tanta carne al fuoco in questa quinta edizione del Reality di Canale 5 e a quanto pare non è finita qui!

Grande Fratello Vip, un nuovo ingresso che potrebbe sconvolgere gli equilibri della casa

Se gli appassionati del Grande Fratello Vip pensavano di avere materiale sufficiente di cui parlare, grazie a questo nuovo ingresso che avverrà a breve, l’equilibrio della casa potrebbe essere a forte rischio.

Come viene riportato anche sul sito “sologossip.it”, infatti, a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà sarà Paolo Brosio.
I fan più accaniti si ricorderanno che il giornalista, scrittore e conduttore televisivo sarebbe dovuto entrare all’inizio del programma insieme a tutti gli altri concorrenti.
Purtroppo per lui, però, a pochi giorni dalla prima messa in onda del programma di Canale 5 Brosio ha contratto il Covid-19.
Per questo motivo, infatti, ha dovuto rinunciare alla partecipazione del GF Vip 5.

Una rinuncia solo momentanea perché proprio poche ore fa Brosio ha comunicato, tramite i suoi canali Social di essere negativo al doppio tampone e quindi ufficialmente guarito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paolo Brosio, finito l’incubo Covid-19 ora può entrare nella casa del GF Vip 5

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare in casa già alla prima puntata andata in onda lo scorso 14 settembre, ma l’aver contratto il Coronavirus ne ha bloccato l’ingresso.

Paolo-Brosio-guarito-dal-covid-19-entrerà-al-gfvip5-condotto-da-Alfonso-Signorini-Tutto-tvPer chi non lo sapesse lo scrittore toscano era ricoverato da 25 giorni all’ospedale ICC Casal Palocco di Roma dopo essere risultato positivo al Sars-CoV-2.
La sua situazione clinica, infatti, non era delle migliori.
A causa del virus, nello specifico, al giornalista era comparsa la polmonite interstiziale accompagnata da un infezione intestinale.
Come viene riportato sul sito di “Fanpage.it”, finalmente, il giornalista ha comunicato con un video su Instagram di essere negativo al doppio tampone e quindi completamente guarito dal Covid-19.

“Da pochissimo mi hanno dato la notizia che finalmente sono arrivati i tamponi negativi.
Devono essere due consecutivi entro 24 ore.
Questo non è stato possibile perché c’era stata un’oscillazione fino a ora, quindi sono 25 giorni che sono ricoverato ma clinicamente guarito, quindi sparita la polmonite interstiziale e l’infezione intestinale.
Questo è un giorno di festa perché sono completamente negativo”.
Paolo Brosio, inoltre, ha voluto anche fare chiarezza sul suo possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.
“A Dio piacendo, cari amici, la prossima settimana avrò la possibilità di rientrare in pista per
onorare il contratto di Mediaset del Grande Fratello”.

Una risposta che gli amanti del Reality show non vedevano l’ora di sentire.
Un personaggio dal carattere forte, prorompente e che sicuramente potrebbe spezzare gli equilibri all’interno della casa dei “vipponi”.
Insomma…se ne vedranno delle belle!

View this post on Instagram

Paolo Brosio dimesso dall ‘ ospedale ICC CASALPALOCCO

A post shared by PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) on

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento