GF Vip 5, bufera su Andrea Zelletta e la battuta sulle mamme: “Il pise**o” (video)

GF Vip 5, bufera su Andrea Zelletta e la battuta sulle mamme: “Il pise**o” (video)

Andrea Zelletta, l’ex tronista di Uomini e Donne, è finito nella bufera dopo due battute infelici sulle mamme pronunciate dentro la casa del Grande Fratello Vip 5. Il primo scivolone avviene in giardino, dove il ragazzo è insieme a Dayane, Francesco, Tommaso, Pierpaolo, Elisabetta, Maria Teresa, Guenda e Matilde. Mentre il gruppo sottolinea come la Brandi e la Orlando, a causa della loro differenza d’età con gli altri concorrenti, si sentano trattate più come mamme che da donne, Andrea esclama: “Noi le facciamo annoiare? Vieni qua Matilde che non ti faccio più sentire mamma, vieni“.

La battuta di Andrea Zelletta rivolta alle mamme del Grande Fratello Vip 5

Poche ore più tardi, sempre in giardino, Andrea ritorna sulla battuta infelice, aggiungendo qualche dettaglio in più:

Tutte le mamme qui, venite venite. Vi facciamo diventare giovani di nuovo, venite. Altro che mamme…Vedi il pise**o.

Pioggia di critiche dai social su Andrea, ma c’è chi lo difende

Le persone collegate da casa, come spesso accade in questi casi, hanno subito riversato la propria indignazione nei confronti del Zelletta sui social, etichettando le sue frasi come sessiste. E c’è chi, anche, arriva a chiederne la squalifica dal gioco o perlomeno l’eliminazione dal reality durante il prossimo televoto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra i tanti commenti in cui viene espressa ferma condanna per la battuta sulle mamme di Andrea Zelletta, ci sono anche quelli che offrono una visione completamente diversa. In queste ore, infatti, sembra prendere forza la tesi della parodia per omaggiare il duo comico Pio e Amedeo, a maggior ragione dopo l’intervento sulla vicenda di Fanpage: il quotidiano online diretto da Francesco Piccinini ha dato credito a quest’ultimo teorema, definendo quella di Andrea una semplice imitazione.

Voi che idea vi siete fatti? Pensate che Andrea abbia davvero imitato Pio e Amedeo oppure che non stesse recitando affatto? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: GF VIP 5, Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci: “Mi hai offeso” (VIDEO)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento