Una iniziativa del fidanzato di Adua Del Vesco scatena i social, intanto lei balla con Morra

Una iniziativa del fidanzato di Adua Del Vesco scatena i social, intanto lei balla con Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto pace dopo le varie liti al Grande Fratello Vip 5. I due attori, che durante l’ultima puntata del reality hanno svelato di non essere mai stati insieme, ora sembrano aver ritrovato un certo feeling e se sul web sono moltissime le critiche e le accuse di falsità c’è chi, nonostante tutto, continua a shipparli.

Un lento tra Adua e Massimiliano fa storcere il naso al web

I due concorrenti del GF VIP 5 si sono lasciati andare ad un ballo sulle note di una canzone di Tiziano Ferro che, ovviamente, non è passata inosservata agli utenti di Twitter. Fino a pochi giorni fa, Adua e Massimiliano erano molto più lontani, soprattutto dopo le famose insinuazioni della Del Vesco, che aveva confidato a Dayane e Matilde che Morra era omosessuale. Chiarito ogni problema tra loro, i due attori sembrano aver ritrovato una sorta di armonia, che però a molti appare sospetta.

Sul web non mancano le critiche per Adua, considerata falsa e stratega, ma anche Massimiliano è malvisto rispetto al passato: a molti continua a sembrare strano che, nonostante le offese subite, Morra abbia sempre perdonato molto velocemente la Del Vesco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il post del fidanzato di Adua scatena i social

Intanto, una iniziativa social del fidanzato di Adua, Giuliano Condorelli, ha scatenato parecchie polemiche. Nella pagina ufficiale della Del Vesco, gestita da Giuliano, è apparso un post che ha fatto il giro dei social in breve tempo:

“Noi vogliamo trasmettere un messaggio concreto, positivo e costruttivo, perché questi giorni ci hanno evidenziato che ce n’è tanto bisogno per tutti noi. Il bene e la verità devono trionfare sempre! L’idea è quella di pubblicare su Instagram, Facebook, Twitter un post con un selfie/foto con un foglio con scritto a mano ‘Ho sbagliato anche io‘. Come didascalia del post, ognuno, se si sentirà, potrà raccontare un aneddoto riguardo un episodio in cui ha sbagliato, mentendo e ammettendo il proprio errore dopo ore, anni o addirittura solo adesso tramite post“.

E ovviamente le frasi postate dal fidanzato di Adua non sono piaciute a moltissimi utenti, che su Twitter hanno ironizzato su questa bizzarra iniziativa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento