Le bugie di Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 5 continuano a tenere banco. Dopo il caos scatenato dalle confessioni sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra e l’aver negato di aver parlato con Tommaso Zorzi in albergo, l’attrice ha cercato di fare pace con l’influencer ammettendo di aver detto l’ennesima bugia.

Adua vuota il sacco: ‘Ho mentito ancora’

Tutto era iniziato la scorsa settimana, quando Zorzi aveva svelato di aver parlato in albergo, prima di entrare nella casa, con Adua e in quel contesto l’attrice gli aveva detto che Massimiliano era gay, fatto che lei aveva negato con tutte le forze. Durante un incontro serale, Adua ha parlato con Tommaso e ha ammesso di aver mentito quando aveva negato di aver parlato con lui in hotel:

“Io ti  chiedo scusa se ho detto che non ci eravamo visti. Ero in una situazione difficile, ero in prima serata ed era tutto difficile. Ho detto una bugia sul fatto che non ci eravamo visti e parlati. Tu mi hai chiesto chi conoscevo e ti ho detto che conoscevo Massimiliano. Mi hai chiesto se stavamo insieme e io ti ho detto di sì. Chiudiamo questa storia, ti giuro, te ne prego nei confronti di Massimiliano è giusto così. Ho fatto i miei errori, ma lo conosco da tanti anni. Facciamolo per lui, chiudiamo questa storia adesso e non voglio più tirarlo in mezzo, perché sta subendo di tutto ed è una cosa indelicata”

Tommaso contro Adua: ‘Senza le storie finte forse non saresti qui’

A questo punto Tommaso l’ha bacchetta nuovamente sul fatto che ammette sempre le cose a metà e ogni volta dice una cosa e poi un’altra. La risposta di Adua non si è fatta attendere:

“Se avessi avuto un piano l’avrei gestita diversamente, non sono una bugiarda patologica,  io sono una persona sensibile. Perché ho vuotato il sacco? L’ho fatto perché tanto sapevo che sarebbe uscito, perché non so fingere.”

Subito dopo, Tommaso Zorzi ha chiesto ad Adua se senza le sue storie finte con Gabriel Garko e Massimiliano Morra sarebbe mai entrata al Grande Fratello Vip 5 e la risposta della Del Vesco ha scatenato il web: “Sì secondo me ci sarei perché comunque io ho fatto tante fiction“.

Sui social, come sempre, non sono mancate le battute sull’ennesima bugia della Del Vesco, che continua a raccogliere sempre più antipatie e ne esce sempre meno bene.

https://twitter.com/axxocean/status/1314305991668834316