DayDreamer, anticipazioni 10 ottobre: Sanem inventa lo slogan per la nuova campagna

DayDreamer, anticipazioni 10 ottobre: Sanem inventa lo slogan per la nuova campagna

Sabato 10 ottobre su canale 5, a partire dalle 14.45, torna l’appuntamento con DayDreamer-Le ali del sogno, la serie tv turca che narra la storia d’amore di Can e Sanem. Proprio i due protagonisti saranno oggetto dei pettegolezzi del quartiere che indurranno Mevbike a pensare che il fotografo stia prendendo in giro sua figlia. Alla Fikri Harika intanto, sarà proprio Sanem ad avere l’intuizione giusta per il nuovo slogan della campagna pubblicitaria di Mackinnon. In seguito, Can, Sanem, Mackinnon e Ceyda si ritroveranno a cenare in un ristorante, dove farà la sua comparsa anche Enzo Fabbri.

DayDreamer, trama 10 ottobre: lo slogan di Sanem colpisce tutti

Dopo quasi una settimana di attesa, i fan di DayDreamer potranno rivedere in onda le vicende di Can e Sanem. Quest’ultima porterà il suo fidanzato in un luogo molto speciale per lei. Si tratta di una sorta di rifugio della sua infanzia, dove la ragazza si rintanava per scrivere. Qui mostrerà ad uno stupefatto Can una lettera che aveva scritto quando era ancora una bambina e che sembrerà quasi essere una profezia. Leyla intanto, nonostante il dolore per essere stata lasciata da Emre, deciderà di tornare al lavoro. Sarà Can a chiederle di rimanere almeno per il tempo necessario ad ultimare la campagna pubblicitaria della Red mood Cosmetics. In seguito se lo vorrà, Leyla potrà prendersi un periodo di vacanza. In azienda in effetti ci sarà molto fermento per la nuova campagna e sarà proprio Sanem ad avere l’intuizione giusta, inventando anche lo slogan.

DayDreamer, puntata 10 ottobre: Mevkibe convinta che Can stia prendendo in giro Sanem

Dando uno sguardo alle anticipazioni di DayDreamer del 10 ottobre, si vedrà come Sanem riuscirà a mettere in pratica le sue idee, colpendo in modo favorevole tutti quanti. Intanto, nel suo quartiere, comincerà a circolare il pettegolezzo che lei e Can presto si sposeranno. Sarà Aysun a smorzare l’entusiasmo di Mevkibe, mostrandole una vecchia intervista rilasciata da Can Divit ai giornali e nella quale si dichiarava contrario al matrimonio. La madre di Sanem a questo punto, si convincerà del fatto che il fotografo stia prendendo in giro la figlia. Quest’ultima nel frattempo, sarà ad una cena di lavoro con Can, Ceyda e Mackinnon. Al ristorante farà il suo ingresso anche Enzo Fabbri e, da quel momento, l’atmosfera al tavolo cambierà radicalmente. Per scoprire cosa accadrà tra Can e Fabbri, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di DayDreamer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento