Ve la ricordate Angela da Mondello, indiscussa protagonista dell’estate per la sua celebre “non ce n’è coviddi”? La siciliana ha pubblicato un video in cui sembra aver cambiato idea e ai suoi numerosi fan, acquisiti dopo (l’infelice) frase pronunciata in TV, ha detto di indossare la mascherina perchè il Covid c’è, semmai ci fosse stato bisogno di una sua precisazione.

Il ritorno di Angela da Mondello

Angela Chianello, alias Angela da Mondello, era diventata involontariamente famosa dopo un’intervista TV di Live Non è la D’Urso. L’inviata del programma di Barbara D’Urso si era recata nelle spiagge di Mondello, in Sicilia, per chiedere ai bagnanti cosa ne pensassero del covid.

A rispondere, tra i tanti cittadini, fu proprio la Signora Chianello che pronunciando la frase “non ce n’è coviddi” ha cambiato la sua vita. In poche ore è arrivata ad avere 35mila followers su Instagram a cui sono seguite varie interviste nei programmi di Barbara D’Urso, tra cui quella in cui la donna ha svelato di avere problemi con la giustizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://www.instagram.com/p/CGHOZjkJF2W/?utm_source=ig_web_copy_link

Angela da Mondello cambia idea: ‘Il coviddi c’è’

In questi mesi Angela Chianello ha ricevuto moltissime critiche per la frase pronunciata nel maggio scorso. Ora, la donna è tornata sui social e tramite un video ha raccomandato tutti di fare attenzione perchè il “coviddi c’è”:

“L’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è. Indossiamo la mascherina, pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando dissi che il Covid non c’era, ma adesso siamo messi male. Ci ho sempre creduto, abbiamo scherzato e riso, altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno li ha mai criticati. ho detto quella frase io e tutti a tirarmi sassi. Comunque, ragazzi, un consiglio: “Mettiamoci la mascherina e usiamo tutte le precauzioni”.

https://www.instagram.com/p/CFrj-vwqbp1/?utm_source=ig_web_copy_link

Stavolta il pubblico come reagirà alle parole della signora Angela, che in questi mesi ha subito anche minacce serie per l’infelice frase pronunciata? Nelle varie ospitate da Carmelita, la Chianello aveva cercato di chiarire la sua posizione affermando che si trovava al mare e pronunciò quella frase ironicamente per dire che a Palermo non c’erano gravi casi.