Temptation Island, la furia di Salvo contro Francesca: “Oramai sono single” (video)

Temptation Island, la furia di Salvo contro Francesca: “Oramai sono single” (video)

Francesca e Salvo sono l’ultima coppia ad aver preso parte a Temptation Island 2020. Di puntata in puntata, i due ragazzi stanno aumentando la loro importanza sulle dinamiche del programma condotto da Alessia Marcuzzi, complici le parole di fuoco che Salvo pronuncia contro la fidanzata.  Nella serata di ieri, l’uomo si è esibito in una furente reazione dopo aver ascoltato durante il falò una frase piuttosto pesante di Francesca, in parte giustificata comunque da quanto ascoltato fino a quel momento: “Per me se vuole andare può farlo“. Salvo, fuori di sé, si è scagliato contro tutto quello che incontrava davanti a sé: armadi, sdrai, pouf. E menomale che non ha colpito per sbaglio Davide o Alberto, altrimenti chi glielo diceva poi a Serena e Speranza?

Il falò di Salvo e la sua reazione dopo le parole di Francesca

Fonte: Witty.tv

Ecco le parole di Francesca che hanno mandato su tutte le furie Salvo:

Anche il dormire, se uno torna stanco…Io sono stanca. Ci sta che c’è quella sera che…Io non sono una di quelle che risolve i problemi in un determinato modo, io li devo risolvere con la testa. Se io sono bloccata con la testa…A volte ho pensato “magari non è lui la mia felicità”. Poi lui pretende che, dopo un’ora di sceneggiata, […]. Magari la mattina mi sveglio: “Buongiorno amore”. “Buongiorno amore” un corno, non esiste.

Sempre Francesca:

Quando ti ti dico quello di cui ho bisogno me lo dai per i primi due giorni e poi ritorni a essere la persona che eri due giorni prima, se te ne vuoi andare, puoi andare. Se ti senti stretto, a casa mia si dice “chi sta stretto si allarga”. Allargati. Vorrei, veramente, rinascere domani ed essere […]. Certe volte, sai che dico? Che mi vorrei svegliare, non ricordare più un c***o e ripartire daccapo.

Questa, invece, la reazione a caldo di Salvo davanti alle telecamere del suo secondo falò:

Penso che se questo è il suo pensiero non può stare né al mio fianco e né ci poteva stare prima. Cioè, volersi svegliare e non ricordare nulla? È una cosa molto pesante per i miei gusti. Io sono uno che ragiona sulle cose, forse sono impulsivo, magari anche strano, ma di sicuro io le parole le peso, e queste sulla mia bilancia io le metto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poi, tornato al villaggio dei fidanzati e aver sfogato in un primo momento la rabbia sull’anta di un armadio, rivolgendosi ad Alberto esclama:

Ora come ora io già mi ritengo single. Voglio vedere solo tutto quello che ha dentro, visto che tutto quello che dice non è niente di quello che ha detto a me. Io ero qui per un motivo, ma i motivi adesso sono tutt’altri. Se tu sei stanca, vuoi cancellare, non ci sono problemi. No non esiste. Ti giuro, avrei preferito che fosse andata con un altro, te lo giuro. Può fare quello che c***o che si sente, ma di certo non mi prende per il c**o.

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, tra Nadia e Antonio il falò più breve di sempre

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento