Temptation Island, la promessa del padre di Carlotta a Nello spiazza tutti

Temptation Island, la promessa del padre di Carlotta a Nello spiazza tutti

Anche nella quarta puntata trasmessa ieri sera, Carlotta e Nello si sono confermati come la coppia più interessante di Temptation Island 2020. Di settimana in settimana, scopriamo nuovi retroscena della loro storia d’amore che toccano il cuore, l’ultimo dei quali è stato svelato dalla ragazza dopo che uno dei tentatori aveva sparato a zero contro il suo fidanzato, sostenendo come il comportamento di Nello stesse offendendo anche la famiglia di lei. La replica di Carlotta alle parole del single ha spiazzato un po’ tutti:

Mio padre per lui ci dovrà essere sempre, assolutamente sempre. Loro due si sono fatti una promessa quando è venuto a mancare il padre di Nello, e mio è un grande uomo, quindi non gli dovrà mai far mancare nulla. Lui con mio padre si è sempre comportato non bene, ma di più.

Lo speciale rapporto tra Nello e il padre di Carlotta

Riassunto della seconda puntata di Temptation Island 2020

Con la sua promessa, Carlotta ha dimostrato un grado di maturità fuori dal comune per una ragazza della sua età, confermando tra le altre cose tutto l’amore che ancora prova nei confronti del fidanzato, nonostante quest’ultimo si stia avvicinando un po’ troppo alla single Benedetta. Inoltre, la promessa aiuta a comprendere meglio la figura di Nello: l’uomo, dopo aver perso il padre, ha stretto un legame speciale con il suocero, unione che non cesserà nemmeno se la relazione tra lui e Carlotta dovesse concludersi all’Is Morus Relais.

Benedetta mette in bilico la relazione tra Carlotta e Nello

Intanto, dalle anticipazioni della quinta e penultima puntata di mercoledì prossimo sappiamo che Carlotta vivrà momenti difficili, complice il trasporto palese di Nello nei confronti della single Benedetta. La donna si lascerà andare a un commento sprezzante – “sta giocando con il fuoco, ma non ha ancora capito che si è bruciato” – che potrebbe mettere in serio pericolo il futuro della loro storia d’amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come finirà tra Carlotta e Nello? Decideranno di lasciare Temptation Island insieme o separati? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: Serena e Davide lasciano Temptation Island, ma le parole della Marcuzzi fanno riflettere

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento