Li abbiamo contati: 15 minuti, tanto è durato il falò di confronto tra Nadia e Antonio, forse la coppia più tenera di Temptation Island 2020. Nella quarta puntata di ieri sera è stato dato spazio al loro falò anticipato, che ad occhio e croce dovrebbe essere stato il più breve di sempre. Dopotutto, ce lo lasciava intuire più di qualcosa: dall’amore – reale – di Antonio nei confronti della sua ragazza (e vorremmo sfidare chiunque a non essere innamorati di Nadia, aggiungiamo noi) e la spensieratezza di lei nel villaggio dei single, nonostante un lungo (e pesante?) corteggiamento del single Stefano. Ve lo diciamo subito, tanto si capisce già dalla foto di apertura: Nadia e Antonio hanno lasciato Temptation Island insieme, un finale per molti scontato anche se non lo è stato nei modi.

Il falò di confronto anticipato tra Nadia e Antonio

I 15 minuti citati qui sopra sono stati caratterizzati da 12-13 minuti buoni di silenzio e sguardi tra i due ragazzi, interrotti ogni tanto da un’imbarazzata Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha più volte cercato di tirare fuori qualche parola soprattutto da Antonio, riuscendoci soltanto in parte. Alla fine entrambi sapevano già, senza neanche dover fare chissà quale grande discorso, dell’amore provato da entrambi, per buona pace del single Stefano (prossimo candidato come corteggiatore/tronista di Uomini e Donne?) e della Marcuzzi.

Il chiarimento finale

I due-tre minuti di voce sono stati concentrati tutti al termine, quando prima ad Antonio e poi a Nadia è stato chiesto se volessero lasciare il programma insieme alla dolce metà o da soli. Antonio è il primo a rispondere:

Sì, voglio uscire con lei ma a una condizione. Una volta usciti fuori da qua deve un attimo migliorare alcuni suoi aspetti, perché altrimenti si esce di qua senza aver risolto il problema.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arriva poi il turno di Nadia:

Io stando qua ho capito tante cose, e ho capito che voglio uscire con lui.

I restanti secondi finali del falò di confronto sono caratterizzati da un lungo bacio tra i due, a suggello di una storia d’amore che non è stata per nulla scalfita dall’esperienza a Temptation Island (e questo non è per nulla un dettaglio banale).

Potrebbe interessarvi anche: Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 8: un altro confronto anticipato e il primo falò finale