Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba e gela Pierpaolo: “Sono innamorata di un altro fuori dalla casa”

Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba e gela Pierpaolo: “Sono innamorata di un altro fuori dalla casa”

Elisabetta Gregoraci è innamorata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5 e scarica Pierpaolo Pretelli? Dopo vari tira e molla, che vanno avanti dalle prime puntate, la Gregoraci ha sputato il rospo e friendzonato il povero Pierpaolo, che ormai da settimane cerca in tutti i modi di conquistare l’ex moglie di Flavio Briatore.

La bomba di Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo: “Sono innamorata di un altro”

Da quando è entrata Elisabetta Gregoraci al GF VIP 5, sta tenendo banco il feeling con Pierpaolo Pretelli, evidentemente cotto della 40enne calabrese. Abbiamo visto Signorini dedicare almeno uno spazio ai due concorrenti ad ogni puntata ma, stavolta, potrebbe essere arrivata la resa dei conti. Pierpaolo stava cercando di abbracciare Elisabetta, quando, per l’ennesima volta, la soubrette l’ha fermato e gli ha candidamente detto di essere innamorata di un altro, che ovviamente non si trova in casa.

Negli ultimi giorni, le attenzioni di Pretelli erano sempre più coinvolgenti e se da un lato la Gregoraci sembrava ricambiare, dall’altro era evidente che era frenata. In molti pensavano che il motivo fosse l’ex marito Flavio Briatore, che di recente gli ha scritto anche una lettera, ma il noto imprenditore non c’entra proprio nulla. Dopo l’ennesimo tentativo di un approccio fisico da parte di Pretelli, Elisabetta ha sganciato la bomba:

 “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla casa. Ecco, ho sganciato la bomba”.

A questa dichiarazione, la reazione di Pierpaolo non è stata delle migliori, considerando che ormai da settimane il corteggiamento dell’ex velino nei confronti della Gregoraci era sempre più incalzante e sembrava proprio che la soubrette gradisse molto. Che cosa accadrà adesso?

La Gregoraci frequenta un noto trapper

Pochi giorni fa era stato il direttore di Novelle 2000 a lanciare la bomba su Elisabetta Gregoraci. La 40enne avrebbe avuto una storia con il trapper Mr.Rain e sembra che il famoso aereo con il messaggio “Sei l’epicentro del mio terremoto” sia stato inviato proprio da lui:

“La verità è che Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con un artista conosciuto nello show Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci frequentava il trapper Mr.Rain” 

Sarà proprio lui l’uomo di cui è innamorata? A questo sarà arrivato il momento di mettere da parte il flirt tra Pierpaolo e Elisabetta che ha occupato intere puntate del GF VIP 5?

Condividi

Chiara

Lascia un commento