Franceska Pepe torna al GF VIP 5? Riunione della produzione per decidere se farla rientrare

Franceska Pepe torna al GF VIP 5? Riunione della produzione per decidere se farla rientrare

Franceska Pepe potrebbe rientrare al Grande Fratello Vip 5? La concorrente è stata eliminata durante la puntata di lunedì, un televoto che però ha fatto insospettire il Codacons, che ha chiesto di aprire delle indagini per presunte irregolarità. Sembra, infatti, che a votare per far rimanere a tutti i costi Adua Del Vesco, siano stati dei gruppi spagnoli che non potrebbero votare per il reality.

Franceska Pepe torna nella casa? Riunione in vista per decidere

Il regolamento del GF VIP infatti è chiaro. Possono votare solo gli utenti residenti in Italia. Come hanno fatto gli spagnoli a votare non è chiaro ma la questione è stata affrontata persino da Alfonso Signorini. Nel frattempo, sembra che su Twitter e i vari social, in molti stiano chiedendo a gran voce il ritorno nella casa di Franceska e l’eliminazione dell’ormai odiatissima Adua Del Vesco, colpevole di aver detto molte bugie. Come riporta il sito TrashItaliano, sembra che la Pepe si sia sottoposta a isolamento precauzionale, ed è anche sparita dai social, proprio per capire se dovrà rientrare nella casa oppure no.

Il quotidiano Libero, ha scritto anche che la produzione del Grande Fratello sta organizzando una riunione per capire come procedere:

“Al Grande Fratello Vip è prevista una riunione straordinaria della produzione per capire se e come intervenire sulla questione del televoto che pare sia stato sabotato da un’orda di profili spagnoli che ha infranto il regolamento.”

Anche Signorini parla di Franceska

Nell’attesa di sapere se Franceska sarà riammessa oppure no, ad affrontare la questione del televoto ci ha pensato Alfonso Signorini a Casa Signorini, che ha detto:

“Ci sono i social incavolati neri – e dovreste indagare – perché sostengono che c’è un gruppo d’ascolto spagnolo. Pare che simpatizzino per Adua e non si sa da dove arrivino questi spagnoli che seguono il GF Vip italiano. Non so come sia successo.”

Signorini ha anche detto di credere assolutamente a Tommaso Zorzi, quando ha raccontato che Adua gli avrebbe svelato i dettagli sull’omosessualità di Massimiliano Morra, definendo la concorrente una fine stratega. Riuscirà Franceska Pepe a tornare nella Casa?

Condividi

Chiara

Lascia un commento