Elisabetta Gregoraci continua a mentire sul suo passato: “Non ho mai partecipato a un reality”

Elisabetta Gregoraci continua a mentire sul suo passato: “Non ho mai partecipato a un reality”

Già in passato vi avevamo riportato la notizia di una bugia detta da Elisabetta Gregoraci. Questa volta non c’entra il suo ex marito Flavio Briatore. Parliamo sempre del suo passato, ma di un qualcosa che sembra proprio non voler ammettere, quasi come se lo rinnegasse. Partiamo dall’inizio, più precisamente dal suo primo giorno dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Come sappiamo, la showgirl non ha potuto prendere parte allo show come programmato per alcuni problemi. Per tale ragione la sua partecipazione è slittata di qualche giorno. Una volta giunta sulla soglia della porta rossa, così come tutti gli altri concorrenti, ha iniziato a parlare con Alfonso Signorini. Queste le parole del conduttore:

Il Grande Fratello Vip è imprevedibile, avresti dovuto entrare la prima puntata e invece ti abbiamo tenuta quasi per ultima, il gieffe non fa sconti a nessuno eh. So che è un’esperienza nuovissima perché tu non hai mai partecipato ad un reality show.

Lei non ha assolutamente messo in discussione le parole del presentatore, affermando che questa era la sua prima volta in un reality show. Ebbene, già quella volta ha mentito perché nel 2005 era nel cast di Ritorno al presente con la conduzione di Carlo Conti su Rai 1. Ora, a distanza di oltre venti giorni dalla sua entrata torna a dire ancora questa bugia.

La bugia di Elisabetta Gregoraci sul reality Ritorno al presente

Come riporta anche il sito Biccy, quindi, Elisabetta Gregoraci avrebbe mentito di nuovo sul suo passato. Come anticipato in precedenza, infatti, ha preso parte al reality Ritorno al presente. Alcune foto sul web lo proverebbero anche, ma la questione non è stata mai approfondita più di tanto da nessuno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poche ore fa, quindi, l’ex moglie di Briatore stava parlando con alcune concorrenti del GF. Con lei infatti erano presenti Matilde Brandi, Stefania Orlando e Adua del Vesco. Le quattro stavano discutendo dei reality e di come sia difficile vivere questa esperienza sotto il punto di vista psicologico:

Per noi che non abbiamo mai partecipato ad un reality questa esperienza del Grande Fratello è più difficile, perché è nuova. Certo, ogni reality show è diverso: all’Isola dei Famosi ti stanchi maggiormente a livello fisico e ci sono delle prove, questo è più un gioco psicologico. Ma in questa casa ci sono persone che hanno già avuto queste esperienze: Dayane Mello ha fatto tre reality, Maria Teresa e Guenda hanno fatto L’Isola dei Famosi, Tommy ha partecipato a Pechino.

Chissà perché Elisabetta Gregoraci ha rimosso volontariamente se stessa dalla lista di personaggi famosi che ha partecipato a un reality. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche: Franceska Pepe torna al GF VIP 5? Riunione della produzione per decidere se farla rientrare

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento