Programmi TV, cosa guardare stasera 8 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 8 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 8 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.25
Dritto e rovescio

Prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualita’ politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 ore 21.20
Chi vuol essere milionario?

Torna Gerry Scotti con il piu’ amato game show di successo al mondo, trasmesso in piu’ di 120 nazioni. Nuovi concorrenti tentano la scalata verso il milione di euro del montepremi finale.

Italia 1 ore 21.30
Le Iene Show

Servizi di cronaca e attualita’, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Nero a metà S2 E11 e E12

Un ragazzo chiede informazioni a medicina legale sulla causa della morte di un amico e pochi giorni dopo viene trovato morto anche lui. Nel covo che credevano di Imardi i nostri trovano il suo cadavere: qualcuno lo ha murato vivo.

Rai 2 ore 21.20
Seconda Linea

Seconda Linea – Il nuovo approfondimento settimanale di prima serata di Raidue i protagonisti dell’attualità e della politica sono messi a confronto con opinionisti, polemisti e professionisti emergenti: le seconde linee.

Rai 3 ore 21.20
La battaglia dei sessi

Nel 1973 la TV americana trasmise uno degli eventi sportivi più attesi di tutti i tempi, con un seguito di 90 milioni di spettatori in tutto il mondo: una partita di tennis fra la campionessa del mondo Billie Jean King e l’ex campione e scommettitore seriale Bobby Riggs. L’evento, denominato “La battaglia dei sessi”, ebbe una grande risonanza in un periodo caratterizzato dalla rivoluzione sessuale e della nascita del movimento per i diritti delle donne.

Rai 4 ore 21.20
Elementary S6 E13, E14, E15

Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall’ex chirurgo Joan Watson,sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.40 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:45 Una Pezza di Lundini
Rai 3 ore 23.30 La Grande Storia – Da Guernica a Dresda

Rete 4 ore 00.45 Un bacio prima di morire
Canale 5 ore 00.30 X – Style
Italia 1 ore 01.05 Miracle Workers – Stagione 2 Episodio 1

Condividi

Maurizio

Lascia un commento