Tommaso Zorzi e Francesco Oppini litigano furiosamente, ma è tutto uno scherzo (VIDEO)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini litigano furiosamente, ma è tutto uno scherzo (VIDEO)

Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati protagonisti di un furibonda lite. Il tutto è successo sotto gli sguardi stupiti dei loro compagni d’avventura, che non stavano capendo cosa stesse succedendo. Il tutto, però, era semplicemente uno scherzo ordito dalle due celebrità. Ma ripercorriamo quello che è accaduto.

I due si trovavano in cucina e fin da subito si sentono le grida. L’influencer comincia col dire: “Per una volta che non avevo un problema. Io sono buono e bravo, ma mi rompo il ca**o!“. A questo punto il commentatore sportivo, invece, si siede su una sedia dall’altra parte della stanza e gli urla di non aver niente da dire a lui. Di tutta risposta Zorzi lo insulta dicendogli: “Non mi rispondi neanche perché non hai un ca**o da dire come al solito. Con quella faccia da cu*o che ti ritrovi“.

Tutto questo, la finta litigata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini avviene mentre nel mezzo c’è la Contessa che sta mangiando qualcosa. Non è chiaro si sia a conoscenza dello scherzo oppure no, fatto sta che lei osserva senza dire nulla. Del resto si trovava già nella stanza quando tutto ha avuto inizio. Ad ogni modo, in quel momento, arrivano Pierpaolo ed Elisabetta. Oppini, infastidito da ciò che gli è stato appena sbraitato contro si alza di fretta dalla sedia e si toglie la giacca avanzando furioso verso Zorzi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pretelli e la Gregoracci tentano di fermarlo, ma subito i protagonisti di questo siparietto scoppiano a ridere molto divertiti. Ovviamente gli altri capiscono che era tutto uno scherzo solo in quel momento e cominciano a “mandare a quel paese” Zorzi e Oppini. I protagonisti della scenetta, alla fine, si danno anche il cinque e il video termina così.

Ricordiamo, inoltre che quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non è il primo scherzo che viene fatto nella casa del GF Vip quest’anno. Il primo è stato quello di Enock ai danni di Dayane Mello.

Potrebbe interessarti anche: Nuove insinuazioni su Massimiliano Morra al GF VIP 5: tra i fidanzati anche un noto produttore

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento