Uomini e Donne, Gemma in lacrime scaricata da Paolo se la prende con Tina: ‘Pescivendola’

Uomini e Donne, Gemma in lacrime scaricata da Paolo se la prende con Tina: ‘Pescivendola’

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di non perdonare Paolo, che dopo la sorpresa è rimasto deciso nel non voler più uscire con lei. La Galgani, poi, ha definito Tina disgustosa per le offese che l’opinionista spesso le riserva.

Gemma contro Tina: ‘Disgustosa’

Oggi a Uomini e Donne la dama torinese è stata la protagonista assoluta. Gemma Galgani se l’è presa con Tina, colpevole di fare spettacolo con le sue emozioni e l’ha definita cattiva e disgustosa:

“E’ proprio cattiva, è una becera che sta facendo la pescivendola, è una posseduta da Belzebù”

Di contro la Cipollari non ha mancato di rispondere a Gemma dicendole che verrà arrestata. Gemma si è poi sfogata su Paolo. Il 60 sosia di Lamas, a quanto pare, non dimostrerebbe interesse per la torinese e appena aveva visto un’altra donna si era subito ripreso. Secondo Tina, Gemma continua ad incolpare gli altri se poi non vogliono avere nulla a che fare con lei, ma non si rende conto che è colpa sua perchè è pesante.

Paolo scarica Gemma, che scoppia in lacrime

In seguito, viene mostrato un video in cui Gemma ha fatto una sopresa a Paolo, ma questo non sembra aver cambiato le cose. Infatti, alla fine, il cavaliere decide di non continuare a vedere Gemma. Il 60enne ha ribadito di non aver cambiato idea e anche se la sorpresa gli ha fatto piacere il suo interesse per la Galgani non è aumentato. A queste parole, Gemma scoppia in lacrime perchè pensava che quel gesto gli avesse fatto cambiare idea, mentre Lamas chiarisce che sono incompatibili e per questo preferisce conoscere Maria e Sabrina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A difendere Gemma, ci ha pensato Gianni, che si accanisce contro Paolo:

 “E’ imbarazzante vedere come Paolo non si scompone di fronte ad una signora che è stata rifiutata“

Anche Armando si è schierato con Gemma e  ha detto che la dama è stata presa in giro da Paolo, che dal canto suo conferma di aver baciato Sabrina. Scatta poi una lite tra Gemma e la dama Maria, con Paolo assolutamente imperturbabile. Qui la clip completa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento