Patrizia De Blanck “cade” dal divano: “Non ce la faccio”, simpatico siparietto alla casa del Grande Fratello (VIDEO)

Patrizia De Blanck “cade” dal divano: “Non ce la faccio”, simpatico siparietto alla casa del Grande Fratello (VIDEO)

Patrizia De Blanck continua a far divertire il pubblico a casa e i concorrenti del Grande Fratello Vip con la sua ironia e il suo modo di fare onesto e senza filtri. Nonostante la strigliata ricevuta da Signorini nella puntata di lunedì 5 ottobre 2020 a causa di una battuta infelice, continuano i siparietti che la vedono protagonista. In passato, infatti, proprio nei primi giorni, si era resa protagonista di una divertente conversazione ambigua in compagnia di Enock e Pierpaolo.

Molto nota, inoltre, è anche la lite con Flavia Vento dopo neanche ventiquattr’ore dall’inizio del reality. La showgirl, infatti, ha voluto abbandonare la Casa per tornare dai sui cani e la Contessa gliele ha dette di tutti i colori. O ancora di quando ha raccontato al resto degli inquilini del GF di quella volta in cui ha coltivato marijuana sul suo terrazzo per sbaglio.

Nelle ultime ore, invece, Patrizia De Blanck è tornata a far parlare di sé in seguito a un divertente incidente che la vede protagonista. Gli utenti del web, infatti, non si sono lasciati scappare il momento e l’hanno subito diffuso su Internet, in particolare Twitter. Qui sotto, quindi, vi lasciamo il video con la scena completa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle immagini vediamo Patrizia De Blanck seduta sul divano con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Probabilmente è in procinto di alzarsi, perché è seduta sul bordo. L’inquadratura in quel momento stacca sui visi degli altri concorrenti e di sottofondo sentiamo un rumore. Quando L’influencer si gira scoppia in una risata vedendo la Contessa inginocchiata a terra perché appena scivolata dal divano. Questa la risposta della donna che ad oggi ha 79 anni:

Tu ridi, ma non ce la faccio ad alzarmi. Quando è così basso io non ce la faccio ad alzarmi.

I due, ovviamente, le offrono aiuto, ma lei non accetta. Dopo un primo momento di sorpresa anche Patrizia De Blanck scoppia in una fragorosa risata, mentre sentiamo la Orlando fare una battuta paragonandola a un neonato che, non appena ti giri, si ribalta dal divano. Insomma, niente di grave. Soltanto un piccolo siparietto divertente che ha fatto sorridere i presenti.

Potrebbe interessarti anche: Patrizia De Blanck show al GF VIP 5: ‘Ho mangiato un topo la con la coda, Oh, quando c’hai fame’

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento