Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è tutto programmato? Nuovi sospetti al GF VIP 5

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è tutto programmato? Nuovi sospetti al GF VIP 5

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono sicuramente tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 5. Nell’ultima puntata del reality, i due attori hanno svelato di non essere mai stati fidanzati, scatenando reazioni molto dure nel pubblico a casa che ha iniziato a farsi molte domande. A tutto questa vicenda, già molto strana di suo, va aggiunto il caso del televoto che ha salvato la Del Vesco e fatto uscire Franceska Pepe, per cui il Codacons ha chiesto di indagare.

Troppe stranezze nel caso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Sui social la Del Vesco non è molto amata, soprattutto dopo le pesanti rivelazioni che ha fatto sul suo finto ex Massimiliano Morra e le varie bugie dette da quando è entrata nella casa del GF VIP 5. A stupire anche il comportamento di lui che, nonostante tutto, continua a perdonare la collega come se nulla fosse. Sui social in tanti hanno iniziato a chiedersi il motivo di tanti atteggiamenti avuti dai due concorrenti.

Ad esempio, perché litigare come due ex fidanzati durante la prima puntata del Grande Fratello? Perchè dire che non sono stai mai insieme dopo aver scatenato il putiferio con una pesante insinuazione? Perchè Massimiliano perdona sempre la Del Vesco ma si è accanito per nulla contro Guenda Goria? Le domande che il pubblico si sta facendo su alcuni fatti che non tornano sono davvero tanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I sospetti a Pomeriggio 5

Del caso Adua-Morra si è parlato anche a Pomeriggio 5, dove era ospite anche Denis Dosio, da poco squalificato per la bestemmia. L’influencer ha raccontato di aver dormito con Massimiliano e lui stesso gli dava consigli su come comportarsi con Adua, visto che Morra si lamentava che non era facile vivere con una ex in casa mentre Adua, più volte, avrebbe pianto nel ricordare il suo ex. Secondo Denis Dosio, insomma, i due potrebbero essere d’accordo per far parlare di loro.

Avrebbero premeditato tutto per inscenare una sorta di soap e avere visibilità durante il GF. Adua, insomma, avrebbe detto che Morra era gay per poi poter dire che loro non erano mai stati fidanzati. Anche sui social gli utenti sono ormai sul piede di guerra, soprattutto dopo l’eliminazione di Francesca Pepe, di cui si chiede il ritorno in casa in virtù dei voti falsi in arrivo dalla Spagna.

Condividi

Chiara

Lascia un commento