Adua Del Vesco lesbica? Nuove rivelazioni al GF VIP 5: ‘Stava con una donna’

Adua Del Vesco lesbica? Nuove rivelazioni al GF VIP 5: ‘Stava con una donna’

Dopo Massimiliano Morra omosessuale, anche Adua Del Vesco potrebbe nascondere di essere lesbica. Al Grande Fratello Vip 5, le dinamiche inscenate dai due attori stanno scatenando un vero e proprio caos.

Segnalazioni su Adua, è lesbica?

Era stata l’attrice, che ha da poco svelato il fidanzamento fake non solo con Gabriel Garko ma anche con Massimiliano Morra, a lanciare il sasso contro il finto ex, dicendo alle amiche Matilde e Dayane che Morra è gay. Il caos scatenato da Adua dopo queste parole ormai lo conosciamo tutti: il web è in rivolta da giorni per le bugie continue dette dalla 28enne siciliana e per l’ingiusta eliminazione di Franceska Pepe per colpa dei presunti voti irregolari degli spagnoli. E mentre Massimiliano Morra ci ha tenuto a specificare di non essere gay, a Pomeriggio 5 sono arrivate delle segnalazioni su due possibili storie avute dall’attore con degli uomini: un farmacista che aveva lasciato la moglie per lui e un noto produttore.

Ma i presunti scoop non sarebbero finiti qui. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Amedeo Venza, l’influencer sempre ben informato sui personaggi dello spettacolo, che ha postato una Instagram Stories in cui rivela che Adua avrebbe avuto una relazione con un’altra donna conosciuta ai casting di una fiction molto nota di Canale 5. In un’altra Stories, l’influencer ha postato il messaggio di un utente secondo cui la Del Vesco, anche in Sicilia, quando andava a scuola, aveva avuto una storia con una ragazza. Dunque anche la Del Vesco nasconderebbe la sua omosessualità?

Amedeo VenzaPost

Una battuta nella casa smuove le acque

Già durante la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì sera, Matilde Brandi si era scagliata contro Tommaso Zorzi per una battuta su Adua. Zorzi avrebbe detto che secondo lui la Del Vesco è lesbica parlando con Maria Teresa Ruta, anche se poi si era giustificato che in realtà stava solo scherzando:

“Ma stai scherzando? Lesbica? Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto. Questa è una telenovela e io ho semplicemente fatto delle battute sul fatto che ormai è una soap””.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le stories postate da Amedeo Venza, però, potrebbero aprire nuovi scenari su Adua e i segreti infiniti dei due attori.

Condividi

Chiara

Lascia un commento