Programmi TV, cosa guardare stasera 7 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 7 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 7 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Stasera italia speciale

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5 ore 21.30
Temptation Island

Con Alessia Marcuzzi, la nuova edizione del reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline. Qui le anticipazioni sulla puntata.

Italia 1 ore 21.30
John Rambo

Stallone dirige e interpreta il quarto film della saga.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Calcio Nazionale A: Amichevole Internazionale Italia – Moldova

Rai Sport Parma Calcio Nazionale A: Amichevole Internazionale Italia – Moldova.

Rai 2 ore 21.20
Mare Fuori – S1 E5, E6

Gemma, una ragazza di Rimini, subisce abitualmente violenza dal fidanzato, ma quando la sorella diventa lei stessa una vittima, per difenderla, a Gemma la vendetta sembra l’unico modo per guarire. La vendetta è anche quella che medita Filippo, che non si rassegna ai soprusi a cui lo sottopone Pino.

Rai 3 ore 21.20
Chi l’ha visto?

“È lui, lo avete trovato!”, esclama così la mamma di Luigi Celentano, conosciuto come “Gigino Wifi”. Il ragazzo era scomparso da Meta di Sorrento di notte, dopo aver detto di essere seguito e di avere paura. In studio anche la sorella di Rina Pennetti, scomparsa dopo essere entrata in un negozio di parrucchiera…

Rai 4 ore 21.20
Exodus – Dei e re

Il giovane Mosè viene accolto alla corte del Faraone Seti e allevato come un figlio, crescendo insieme al principe Ramses. Quando Seti comincia a manifestare la volontà di lasciare il suo Regno a Mosè, il principe inizia a covare una forte gelosia nei suoi confronti.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.05 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:25 Una Pezza di Lundini
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 23.25 Quel treno per Yuma
Canale 5 ore 01.05 TG5 – Notte
Italia 1 ore 23.15 Disconnessi on the road

Condividi

Maurizio

Lascia un commento