Che cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 8, che andrà in onda mercoledì 7 ottobre? Il terzo appuntamento dell’isola delle tentazioni, si è concluso con Davide Varriale che ha chiesto il falò anticipato per Serena Spena. La ragazza avrà accettato oppure no l’invito? Ci saranno altri colpi di scena relativi alla coppia formata da Alberto e Speranza: la ragazza finalmente aprirà gli occhi e chiederà un falò al fidanzato?

Il falò tra Davide e Serena

Dopo il secondo confronto tra Anna e Gennaro, finito nuovamente con un nulla di fatto (la 26enna ha confermato di voler uscire da sola) siamo curiosi di sapere che cosa accadrà nel prossimo appuntamento del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi. Secondo le prime anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island, edizione 2020, Serena quasi sicuramente si presenterà al falò e avrà un confronto con il suo fidanzato Davide, molto discusso in questa edizione per le parole usate nei confronti della fidanzata.

Serena si era molto avvicinata al single Ettore, scatenando la gelosia di Davide. Nella clip non si vede Serena arrivare al confronto ma ciò si presuppone dai video che anticipano i falò delle altre ragazze, dove la 25enne napoletana non è presente.

Alberto e Speranza, finalmente il falò anticipato?

Nella prossima puntata vedremo anche un video particolare per Carlotta Dell’Isola sul fidanzato Nello Sorrentino e un quasi bacio tra Alberto e la single Nunzia . Come reagirà stavolta Speranza vedendo questa ennesima prova da parte del fidanzato? Durante la puntata del 7 ottobre ci sarà anche un nuovo falò di confronto ma al momento non è chiaro se si tratterà proprio di Speranza e Alberto (forse lo speriamo tutti a questo punto).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vedremo anche come proseguirà la permanenza nel villaggio della nuova coppia, formata da Salvo e Francesca (lui si mostrerà molto geloso per un video della fidanzata e spaccherà qualche mobile all’interno del villaggio sardo) e come proseguirà la conoscenza tra Nadia e Stefano. La 22enne sembra essersi molto attaccata al tentatore, a questo punto sarà curioso vedere se Antonio continuerà a credere che si tratti solo di amicizia oppure no.