Adua Del Vesco minaccia di querelare Tommaso Zorzi: “Non è vero che ti ho parlato di Massimiliano” (VIDEO)

Adua Del Vesco minaccia di querelare Tommaso Zorzi: “Non è vero che ti ho parlato di Massimiliano” (VIDEO)

Da giorni ormai va avanti, nella casa del Grande Fratello Vip 5, la storia legata alla presunta omosessualità di Massimiliano Morra. Il tutto è partito, come ben sappiamo, da Adua Del Vesco, la quale ha dato l’informazione a Dayane e Matilde all’orecchio. Se in un primo momento, una volta scoperta dagli autori, ha mentito dicendo di non aver pronunciato queste parole, ha poi ritrattato.

Nella puntata di lunedì 5 ottobre 2020, infatti, ha rivelato di aver detto davvero che l’ex fidanzato è gay, ma ha chiesto scusa per quel gesto. Tuttavia Tommaso Zorzi non ci sta e la ritiene una vera e propria bugiarda. Lui, infatti, la settimana prima aveva sbugiardato la concorrente rivelando, durante la nomination, che in albergo lei aveva rivelato a lui l’omosessualità di Morra. Quest’ultima parte, tuttavia, l’attrice continua negarla ancora oggi, nonostante l’influencer abbia pubblicato dei messaggi compromettenti.

Infatti, nella diretta, è stato rivelato che Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi si sarebbero incontrati di nascosto (perché ufficialmente non avrebbero potuto) in quanto al ragazzo serviva una crema. In quell’occasione gli avrebbe, poi, parlato di Massimiliano Morra. Lei, ovviamente, ha negato tutto. La verità, però, è venuta a galla quando chi gestisce i profili social di Tommaso ha pubblicato i messaggi tra i due nelle stories di Instagram, riportate anche da siti come Biccy.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nelle ultime ore, comunque, le cose stanno continuando a degenerare e i chiarimenti sembrano sempre più lontani. Ecco cosa sta succedendo.

Adua Del Vesco e la minaccia di querelare Tommaso Zorzi

Poche ore fa Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi si sarebbero scontrati di nuovo. L’influencer ha incontrato gli autori, i quali gli hanno chiesto di tirare fuori la chat completa che proverebbe il loro incontro in albergo. Subito dopo lui lo ha riferito alla compagna di reality:

In confessionale mi hanno chiesto di tirare fuori le chat che ci siamo scambiati su Instagram, che testimoniano che ci siamo visti in albergo. Tu ora dici che ci siamo visti in albergo, ieri in puntata hai negato e mi hai detto che ero un bugiardo.

Adua Del Vesco ha quindi ammesso di avere detto un’ennesima bugia. Tuttavia smentisce ancora il fatto di avergli parlato di Massimiliano:

Ma non è vero che ti ho parlato di Massimiliano, ti ho solo dato la crema. Sei un bugiardo nel dirlo perché sai che non è vero niente. Ti ho solo detto di essere un po’ preoccupata perché entrando sapevo che mi sarei imbattuta in Max con cui non scorreva buon sangue, ma non ti ho mai detto quello che tu mi hai accusato di aver detto.

Tommaso, stufo probabilmente di sentirle costantemente giurare il falso ha replicato che se una persona continua a mentire più volte, alla fine le persone non le credono più:

Hai già detto una bugia, quindi se ne dici una, ne dici due, ne dici tre… Di conseguenza perdi di credibilità. Ora esce fuori la chat che dimostra che hai detto un’ennesima bugia. Sei una bugiarda patologica. Mi dici che mi sono inventato quella cosa? Allora querelami. Querelami.

Il tutto si è concluso con Adua Del Vesco che conferma la sua intenzione di querelare l’influencer perché sta dicendo cose non vere sul suo conto. Non ci resta che attendere quello che succederà nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Nuove insinuazioni su Massimiliano Morra al GF VIP 5: tra i fidanzati anche un noto produttore

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento