Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 del 5 ottobre 2020, Alfonso Signorini ha parlato del passato di Tommaso Zorzi e lo hanno commentato insieme. Il punto focale della conversazione è stato il padre dell’influencer. Un rapporto molto bello da bambino, che è poi andato a rovinarsi dopo la separazione dei suoi genitori. Lo racconta tra le lacrime mentre vediamo una foto di lui da piccolo accanto al papà. Questo il suo commento, che potete anche vedere nel video qui sotto:

Il papà che mi tiene in braccio nella foto è stato il papà migliore del mondo, un papà che fino a un certo punto del mio percorso è stata la mia spalla e poi tante volte la vita magari ti toglie una cosa che ti ha dato. Questo papà si è separato dalla mamma e non è più stato quel papà che avevo prima. Io penso che quando cresci, ad esempio, le ragazze vogliono trovare un uomo come il loro padre. Io vorrei poter tornare a dire questa frase.

Il loro è diventato, quindi, un rapporto molto complicato. Dopo il divorzio dei genitori, infatti, il padre è cambiato e ha cominciato a trattarlo in maniera diversa evidentemente. Inoltre ha anche raccontato di come questo abbia molto influito sul suo rapporto con i fidanzati. Ecco quanto dichiarato da Tommaso Zorzi:

Mio padre dopo il divorzio è sparito con me e con mia sorella. Sono stato completamente abbandonato. Penso che un figlio abbia sempre bisogno di un genitore. È una cosa che mi lascia un vuoto dentro. La cosa più brutta che sono arrivato a pensare è che io non vorrei un rapporto con un uomo come mio padre. Ha compromesso il mio rapporto con gli uomini. Fatico a fidarmi degli uomini. Faccio più fatica degli altri a trovare un compagno. Ho bisogno di uno che mi guardi negli occhi e mi faccia una coccola.

Infine ha rivelato che il padre e lui si vedono tre o quattro volte durante l’anno. La colpa, dice, è sicuramente di entrambe le parti. Lui, infatti, si chiude spesso in se stesso e si convince di dovercela fare sempre da solo e questo comportamento potrebbe definirsi distruttivo. Le sorprese, però, per Tommaso Zorzi non terminano qui.

Il rapporto di Tommaso Zorzi con la mamma

Come abbiamo anticipato poco sopra, le sorprese e le emozioni per Tommaso Zorzi non sono finite qui al Grande Fratello Vip 5. Infatti si è parlato anche della madre e del rapporto che ha con lei. La donna è addirittura intervenuta in diretta tramite telefono. Ecco le parole di incoraggiamento che ha voluto dedicare al figlio:

Tommy quanto sei amato. Tu non sei solo, non lo sei mai stato. Nel tuo cuore lo sai. Lo sai quanto sono orgogliosa di te. È un regalo quello di poterti sentire. Voglio che tu sappia che stiamo tutti benissimo. Devi essere tranquillo, rilassato, ti seguono in tantissimi. Il tuo percorso è nato in salita, hai avuto la febbre, non sei stato bene. Ma ora devi rilassarti e riacquistare la tua serenità. In casa ci sono persone splendide, goditele. Non essere impulsivo, conta fino a dieci prima di parlare.

Prima di salutarla, infine, Tommaso Zorzi l’ha ringraziata per la forza che gli hanno donato queste parole. Ma non finisce ancora qui. Infatti, abbiamo visto anche un momento divertente sul finale. La madre continuava a parlare, molto probabilmente non capendo cosa stesse accadendo, ma lo spazio dedicato a loro è finito e l’influencer è dovuto uscire dalla stanza dicendo “Mamma è finito il tempo“.  La puntata intera può essere recuperata su Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Perché Patrizia De Blanck non è stata squalificata dopo aver pronunciato la parola omofoba fro**o