Temptation Island, Alberto e Nunzia avvinghiati in piscina tra baci e carezze proibite (video)

Temptation Island, Alberto e Nunzia avvinghiati in piscina tra baci e carezze proibite (video)

Dateci una S, dateci una P, dateci una E, dateci una R, dateci una A. Va beh, avete capito: dateci Speranza. La fidanzata di Alberto sarà ancora una volta, suo malgrado pensiamo, protagonista della nuova puntata di Temptation Island 2020, la quarta, in onda mercoledì 7 ottobre. Le anticipazioni sul prossimo appuntamento ci arrivano direttamente dall’account ufficiale Instagram della trasmissione, con il video che ritrae Alberto e Nunzia avvinghiati in piscina mentre si scambiano baci e carezze “proibite”. Abbiamo messo le virgolette perché così dovrebbero essere per persone fidanzate, ma è evidente come l’uomo si consideri ormai single (o quasi). L’unica che sembra non averlo capito è proprio lei, Speranza.

Il video di Alberto e Nunzia in piscina

La speranza è l’ultima a morire

Se non ora, quando? Non ricordiamo esattamente quando nacque questo slogan, ma poco importa in situazioni disperate come queste. Il popolo di Twitter confida in uno scatto d’orgoglio da parte della ragazza napoletana, fidanzata da 16 anni con Alberto. A dire il vero, di opportunità per troncare la relazione e chiedere il falò di confronto anticipato ne ha avuto parecchie, ma ha sempre desistito. A nulla è valso anche l’intervento in prima persona di Alessia Marcuzzi, con la conduttrice che ha cercato in tutti i modi di farle aprire gli occhi nel corso della terza puntata. La domanda spontanea rimane sempre la stessa: se non ora, quando?

Tornando al video postato qui sopra, si sente in maniera distinta Alberto chiedere a Nunzia se sia pronta. Sorvolando sul capire a cosa la single debba essere pronta, non possiamo non fare a meno di notare la presa dell’uomo laddove, sempre in teoria, le mani di un ragazzo fidanzato non dovrebbero mai finire. Poi, al termine del filmato, arriva l’esclamazione di Speranza: “Che schifo“.

Cosa dobbiamo aspettarci dopo questo video? L’account Instagram di Temptation Island spiega che Speranza avrà una reazione davvero inaspettata, una frase che detta così può voler dire tutto e niente. Non ci resta che attendere, fiduciosi, la puntata di domani, mercoledì 7 ottobre, in prima serata su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, tra Speranza e Alberto un finale già visto

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento