I 5 momenti imperdibili della settima puntata del Grande Fratello Vip 5

I 5 momenti imperdibili della settima puntata del Grande Fratello Vip 5

Vi siete persi la settima puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda ieri sera, lunedì 5 ottobre? Nessun problema, con il nostro video-riassunto potrete rivivere quelli che sono stati i 5 momenti imperdibili dell’ultima serata, oltre a conoscere il concorrente eliminato e quelli finiti in nomination per la prossima puntata di venerdì.

1. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati fidanzati

La diretta inizia subito con le forti parole di Massimiliano Morra, che precede di qualche minuto lo “scoop” di Adua Del Vesco. I due, nella vita reale perlomeno, non sono mai stati una coppia. Qualcuno potrebbe dire “Sai che novità“, ma tant’è. Al termine della confessione, Massimiliano e Adua si sono abbracciati (in amicizia, si intende).

2. La lettera di Flavio Briatore

Subito dopo arriva quello che, dalle parole di Signorini, dovrebbe essere il piatto forte della serata: la lettera di Flavio Briatore per la Gregoraci. Noi non abbiamo la voce impostata come quella che ha letto magistralmente la missiva di mister “Sei fuori” (che bei tempi quelli), ma dalla reazione di Elisabetta le parole concilianti usate dall’ex marito hanno di sicuro colpito nel segno, stavolta in modo positivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

3. L’ira funesta di Matilde Brandi

Il terzo momento imperdibile della serata di ieri è stato quello che ha avuto per protagonista Matilde Brandi. Abbiamo visto la celebre ballerina e showgirl romana in una versione inedita fino a questo momento, con un attacco violentissimo lanciato nei confronti di Tommaso, colpevole di aver speso una battuta infelice nei confronti di Adua. Una cosa l’abbiamo imparata da ieri: non fate arrabbiare Matilde, altrimenti…

4. Eliminazione a sorpresa

Pochi minuti dopo la sfuriata della Brandi, Signorini ha comunicato il nome del concorrente eliminato. Dopo aver dichiarato salvi Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, erano rimaste soltanto Adua e Franceska ancora a rischio eliminazione. A sorpresa, il pubblico da casa ha votato per far uscire la modella ligure, nonostante i pronostici della vigilia fossero tutti contro l’attrice.

5. Patrizia De Blanck graziata dal Grande Fratello

Nelle battute conclusive della puntata di ieri sera, c’è stato spazio anche per affrontare il tema Patrizia De Blanck, con la Contessa finita nel mirino della critica per la frase omofoba pronunciata nel weekend. Erano in tanti a chiedere la sua squalifica, ma alla fine il GF ha deciso di graziarla perché il termine “fr**io” se l’è rivolto contro se stessa. Non è però mancata la reprimenda di Signorini.

Nomination e concorrenti a rischio eliminazione

È stata quindi la volta delle nomination di puntata. Con 7 voti, Myriam è la prima concorrente ad essere a rischio eliminazione per l’appuntamento di venerdì. Insieme a lei ci sono anche Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta, entrambi con tre voti.

Prima di lasciarvi, qui sopra potete vedere il video dei saluti finali rivolti da Alfonso Signorini agli inquilini della casa più spiata dagli italiani al termine della serata, con Franceska in studio insieme agli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Potrebbe interessarvi anche: Massimiliano Morra è davvero omosessuale? ‘Stava con un farmacista’, nuove rivelazioni

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento