Al Grande Fratello Vip 5 scoppia il Topi Gate

Al Grande Fratello Vip 5 scoppia il Topi Gate

Al Grande Fratello Vip 5 si riesce a passare con grande disinvoltura dall’Ares Gate al Topi Gate. Se per il primo abbiamo ormai perso definitivamente le speranze che se ne parli in puntata o in qualsiasi altra trasmissione Mediaset, il secondo caso promette abbastanza bene, anche se sull’argomento non sembra – almeno per il momento – che ci sia questo grande interesse da parte degli stessi autori del programma (per usare un eufemismo, si intende). Il “caso”, se così si può definire, è scoppiato nella giornata di ieri, quando Patrizia De Blanck ha affermato con sicurezza di aver trovato un topo di piccole dimensioni dentro la camera da letto.

Nella casa del Grande Fratello ci sono i topi?

Se su Patrizia De Blanck potremmo forse dubitare sulla veridicità di alcune affermazioni, lo stesso non possiamo dire di Stefania Orlando. Anche lei, infatti, nella mattina di ieri ha raccontato agli altri inquilini di aver avvistato un topo molto grande, trovando però un’aspettata reazione dai suoi compagni di avventura: quest’ultimi le hanno fatto notare che non potevano parlare dell’argomento, lasciando la conduttrice televisiva letteralmente allibita a favore di telecamera.

Le stesse telecamere hanno poi mostrato un altro ambiente della casa, un’azione ritenuta sospetta da diversi utenti che stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra. A questo punto la domanda sorge spontanea: dopo l’Ares Gate non si parlerà più nemmeno del Topi Gate?

Patrizia De Blanck e Pierpaolo Pretelli prendono in giro Enock

Nelle ore successive alla presunta scoperta, la De Blanck e Pierpaolo hanno preso la palla al balzo per spaventare Enock Barwuah. La contessa del popolo ha raccontato al fratello di Balotelli del suo avvistamento, lasciando per un attimo interdetto il ragazzo, evidentemente impaurito. All’improvviso, poi, Pierpaolo si è avvicinato a Enock facendogli credere ci fosse un topo proprio in quell’istante, facendolo balzare sopra la piccola poltrona gialla dove era seduto. Benissimo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Incredibile, Franceska lascia la casa del Grande Fratello Vip: rientra?

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento