Franceska Pepe è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5 e il web è già in rivolta perchè a dover uscire doveva essere Adua Del Vesco e non la 26enne ligure, secondo i pronostici.

Franceska Pepe si sfoga sui social

L’eliminazione dell’influencer è risultata molto strana e già su Twitter non sono mancati i post di protesta. Nonostante il suo carattere particolare, infatti, la Pepe era riuscita a guadagnarsi le simpatie del pubblico grazie alle numerose liti in casa con vari concorrenti, tra cui quelle indimenticabili con Dayane Mello e Stefania Orlando.

La modella è uscita al televoto con il 17% dei voti contro il 18% di Adua Del Vesco. Una volta tornata libera, è stata la stessa Francesca a farsi sentire sui social, dove ha subito voluto ringraziare i fan e tutti quelli che l’hanno sostenuta ma senza negare che l’ambiente falso che si era creato nella casa non faceva proprio per lei:

“Sono libera! Non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi, non potete capire che bella è la libertà. Non potevo più stare lì dentro, era troppo frustrante per me. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me, io non riesco a fingere, leccare i culi e mangiare la m*rda solo per andare avanti. Grazie a tutti per il vostro affetto e l’amore che mi state dando, è una cosa totalmente inaspettata per me. Continuate a sostenermi perché mi state dando una gioia e felicità che mai mi sarei immaginata. Mi avete lasciato senza parole!”

Rivolte su Twitter contro gli spagnoli che hanno votato per Adua

Nel frattempo su Twitter è nata una vera e propria guerra tra gli utenti italiani e quelli spagnoli. Sembra, infatti, che in Spagna sia nato un gruppo appassionato dei reality italiani che ha fatto in modo di salvare Adua Del Vesco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se fosse stato solo per gli italiani, insomma, ad uscire dalla casa sarebbe stati quasi sicuramente l’attrice mentre i voti degli spagnoli, che si sono appassionati del personaggio della Del Vesco, hanno ribaltato le carte in tavola. Nel frattempo, c’è a chi non va proprio giù che gli  iberici possano votare, nonostante nel regolamento del Grande Fratello è riportato che possono farlo solo persone residenti in Italia.

Twitter