Anche durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 5, il caso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha tenuto banco per buona parte della serata. I due attori hanno svelato di non essere mai stati fidanzati, confermando le parole dette da Tarallo a Non è L’arena, l’attrice si è anche scusata per aver detto che Massimiliano è gay e dulcis in fundo non è stata eliminata nonostante quasi tutto il web fosse contro di lei.

Adua durante la diretta: ‘Se potessi smuoverei l’apocalisse’

Grandi colpi di scena ieri sera al GF VIP 5. A stupire non è stata solo l’eliminazione inaspettata di Franceska Pepe ma anche gli scheletri nell’armadio di Morra e Adua. Nonostante le rivelazioni fatte dalla Del Vesco, infatti, molte cose non sono chiare. Durante la pubblicità, Adua mentre parlava con Matilde, ha rivelato di non poter dire molte cose perchè c’è una lettera dietro:

“Se potessi parlare smuoverei l’apocalisse ma non posso parlarne perché c’è una lettera dietro”.

Molto probabilmente, la 28enne siciliana si riferisce ad un contratto di riservatezza che vieterebbe loro di raccontare tutti i dettagli della finta love story. Durante il confronto, Adua ha parlato di “carte” e di un sistema di cui entrambi sono stati vittime. Nonostante tutto, molte cose non sono affatto chiare.

I dubbi di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Durante la notte, anche Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno iniziato a farsi molte domande su i due compagni di avventura. Il figlio di Alba Parietti ha chiesto “Ma allora perché litigavano la prima sera? Perché parlavano di essersi mollati ? Ma lo sapevano gli autori?”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutta risposta l’influencer ha detto: “No, nemmeno loro. Qui siamo a livelli proprio… La prima puntata ‘tu mi hai fatto soffrire’. La seconda puntata ‘il mio ex fidanzato Garko è gay. La terza ‘quando soffrivo di anoressia tu non c’eri’. La quarta ‘non siamo mai stati insieme’.” Il riferimento è sicuramente alla chiusura della faccenda da parte di Signorini senza davvero fare chiarezza su tutta questa vicenda.