La settima puntata del Grande Fratello VIP 5 ha regalato molte emozioni al pubblico da casa, tra salvataggi, litigi e storie strappalacrime. A ridosso della mezzanotte, è arrivato poi il momento di conoscere il nome del quinto eliminato, con la decisione che spettava esclusivamente al pubblico.

Davvero inspiegabile, dunque l’esito del televoto, che ha determinato l’uscita (definitiva) dalla casa del Grande Fratello VIP di Franceska, che negli ultimi giorni si era prodigata per farsi notare all’interno del salotto più video ripreso d’Italia. La sfida finale è stata tra Franceska e Adua Del Vesco, dopo che il televoto aveva salvato Tommaso Zorzi e, ancora prima, Andrea Zelletta.

Al momento non è dato sapere se Franceska potrà rientrare, in qualche modo, all’interno della casa, ma probabilmente ciò non avverrà mai. La ragazza infatti, dopo essere approdata in studio, ha letto la fatidica busta rossa e, per sua sfortuna, le è stato confermato come sia fuori dai giochi per sempre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Immuni e nomination a rischio eliminazione

Adesso è arrivato il momento di scoprire quali sono i 5 VIP immuni e quindi i restanti a rischio eliminazione. Dopo un rapido giro di consultazioni, gli immuni sono: Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli.

Finiscono invece in nomination Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Myriam Catania.

Potrebbe interessarvi anche: Al Grande Fratello Vip 5 scoppia il Topi Gate