DayDreamer, anticipazioni: Enzo Fabbri e Aylin verranno arrestati!

DayDreamer, anticipazioni: Enzo Fabbri e Aylin verranno arrestati!

DayDreamer-Le Ali del sogno continua ad appassionare il pubblico di canale 5 con nuove e intriganti vicende. L’amore tra Can e Sanem verrà continuamente messo alla prova e per loro vi saranno molti ostacoli da superare. Tra le persone che cercheranno di mettere loro i bastoni tra le ruote ci saranno Aylin ed Enzo Fabbri. I due si saranno alleati per rovinare Can e l’agenzia pubblicitaria e non si faranno scrupoli ad ingannare anche Deren, sottraendole i bozzetti per la campagna pubblicitaria di Makinon. L’imprenditore francese questa volta, dovrà fare i conti con la sua assistente Myne la quale, scoperte le malefatte del suo capo, lo denuncerà alla polizia. Fabbri e la sua complice Aylin finiranno dietro le sbarre!

DayDreamer, anticipazioni: Fabbri e Aylin rubano i bozzetti della campagna di Makinon

Can e Sanem continueranno a vivere la loro storia d’amore, anche se Sanem avrà un grande segreto che non avrà rivelato al fidanzato. La ragazza infatti, avrà ceduto il suo profumo a Fabbri, per far sì che l’imprenditore francese ritirasse le accuse contro Can. Un accordo che se venisse svelato, manderebbe il fotografo su tutte le furie. Fabbri inoltre, avrà ceduto il 20% delle sue quote azionarie della Fikri Harika ad Aylin, una mossa che permetterà alla dark lady di DayDreamer di spiare tutte le mosse di Can. Nel corso delle prossime settimane, si vedrà come Fabbri e Aylin riusciranno ad ingannare Deren, impossessandosi dei bozzetti della nuova campagna pubblicitaria di Makinon.

DayDreamer, spoiler: Fabbri e Aylin finiscono in manette

I due alleati, non riusciranno a farla franca questa volta. Sarà il braccio destro di Fabbri, Myne, a scoprire le malefatte del suo capo e a denunciarlo alla polizia. Gli inquirenti non tarderanno quindi ad arrestare l’imprenditore e faranno lo stesso anche con Aylin, con l’accusa di frode e e furto finanziario. Sarà in seguito a questo avvenimento che Can scoprirà che Sanem ha ceduto il profumo a Fabbri andando su tutte le furie. Il fotografo inoltre, dopo l’arresto di Aylin cercherà un modo per rientrare in possesso della quote azionarie della Fikri Harika e, in accordo con Emre, cercherà di trovare un accordo con la ‘cattivona’ della soap. Dalle anticipazioni pare che i Divit rinunceranno a perseguire penalmente la donna in cambio del 20% delle azioni in suo possesso. La dark lady accetterà o rimarrà dietro le sbarre?

In attesa di ulteriori novità in merito a questa vicenda, si ricorda che DayDreamer va in onda il sabato pomeriggio alle 14:45 mentre la domenica alle 16:20 su canale 5.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento