Tu si que vales, Wesley Williams e il suo incredibile monociclo sono già in finale (video)

Tu si que vales, Wesley Williams e il suo incredibile monociclo sono già in finale (video)

Senza parole. Non ci sono molti aggettivi per descrivere l’esibizione di Wesley Williams, il ragazzo di 22 anni che si è esibito nella quarta puntata di Tu si que vales 2020 in onda sabato 3 ottobre. Con il suo monociclo, che ha cambiato per quattro volte forma e dimensione, si è regalato l’accesso diretto alla finale del talent, lasciando un senso di assoluto stupore sul volto dei quattro giudici e del pubblico in studio. Se ancora non l’avete vista, rivivete la performance di Wesley nel video qui sotto.

L’esibizione di Wesley Williams a Tu si que vales


Fonte: wittytv.it

Il monociclo di Wesley Williams lascia tutti con il fiato sospeso

All’inizio, il giovane concorrente si è esibito su un monociclo a una ruota di piccole dimensioni. In un secondo momento, dopo l’ingresso di un’assistente, il ragazzo è passato su un monociclo di dimensioni maggiori, destando subito forte apprensione nei giudici. Col senno di poi, la giuria non aveva ancora visto nulla. La terza prova ha visto Wesley impegnato su un monociclo con ben quattro ruote: dopo qualche tentennamento iniziale, l’artista ha mostrato alla giuria e al pubblico tutto il proprio talento.

Lo spettacolo doveva però ancora riservare il suo pezzo forte. All’improvviso, Wesley viene catapultato su un monociclo di 8 metri. Un qualcosa di irreale, a cui nessuno in Italia aveva ancora assistito. Il giovane inglese, tra lo sbigottimento generale, riesce a compiere persino un giro completo su se stesso, con un’invidiabile disinvoltura. Al termine, Wesley Williams conquista l’enorme ammirazione dei giudici e l’affetto incondizionato di tutte le persone presenti in studio: un binomio che decreta il suo passaggio diretto alla finale di Tu si que vales.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è Wesley Williams

Prima di partecipazione al talent di Canale 5, Wesley Williams ha partecipato ad America’s Got Talent e Britain’s Got Talent, rispettivamente l’edizione americana e inglese di Italia’s Got Talent. Nel 2020, Wesley è inoltre entrato nel libro dei Guinness dei Primati dopo essersi esibito a Girona su un monociclo alto 9 metri. Sempre a Girona ha conquistato la medaglia d’oro al Festival Internacional del Circ Elephant d’Or 2020, mentre nel 2019 aveva raggiunto il terzo posto al World Festival of Circus Art Idol disputato a Mosca.

Potrebbe interessarvi anche: Tu si que vales, il potente messaggio sull’immigrazione di Dakota e Nadia (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento