A Tu si que vales storie come quelle di Daniele Primonato non capitano poi così spesso, anzi, soprattutto quando di mezzo c’è la musica. Daniele è infatti tra i pochi fortunati ad aver avuto il privilegio di esibirsi in una doppia performance, dopo aver stregato la giuria con l’interpretazione del brano Your Song di Elton John. A concedergli l’assist totalmente inaspettato è stata Maria De Filippi, con Queen Mary che ha voluto premiare il talento del concorrente. Per la sua seconda esibizione, il giovane Daniele ha scelto un brano blues, il suo genere preferito, cantando Sweet Home Chicago. Nel video qui sotto potete riascoltare la bellissima voce dell’artista e la sua storia.

L’esibizione di Daniele Primonato a Tu si que vales

Fonte: wittytv.it

Chi è Daniele Primonato

Prima di mostrare il proprio talento nel talent del sabato sera di Canale 5, Daniele Primonato si è fatto conoscere in qualità di chitarrista-barista nella Val d’Ossola, in Piemonte. Inoltre, in questi anni Daniele si è avvicinato al cinema portando avanti il progetto Gara di Moonwalking, gruppo di ricerca cinematografica della sua terra d’origine.

Il cantante è presente con un suo canale anche su YouTube, dove condivide le cover di brani famosi, oltre che su Instagram con il profilo @daniele_primonato. Un’ultima curiosità: in campo artistico è conosciuto con il soprannome Big, come ricorda anche lo pseudonimo inserito su Instagram (Biggy92).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I complimenti di Rudy Zerbi

Il successo ottenuto grazie all’esibizione nella quarta puntata di Tu si que vales è testimoniato anche dalle belle parole ricevute da Rudy Zerbi, il tanto temuto professore di Amici che non è solito dispensare lodi sperticate agli allievi del talent di Maria De Filippi. Il noto conduttore radiofonico di Radio Deejay, pur sottolineando il fatto che non abbia studiato, ha riconosciuto a Daniele Primonato il possesso di un grande talento musicale.

Potrebbe interessarvi anche: Tu si que vales, Veronica Franco emoziona cantando Halleluja