Maria Teresa Ruta sta pensando di abbandonare il Grande Fratello Vip 5, ecco il perché!

Maria Teresa Ruta sta pensando di abbandonare il Grande Fratello Vip 5, ecco il perché!

Allarme rosso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Un altro concorrente della casa ha infatti manifestato la sua intenzione di abbandonare il reality show di Canale 5, dopo la minaccia portata da Tommaso Zorzi scagliandosi contro gli autori del GF. Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, che nel corso dell’ultima puntata è stata divisa dalla figlia Guenda, con cui era entrata in qualità di concorrente unico.

La popolare conduttrice televisiva ha confessato il proprio desiderio di lasciare il gioco a Matilde Brandi e Stefania Orlando, sue grandi amiche. Sia la Brandi che la Orlando però non l’hanno assecondata, anzi, cercando di farle capire come l’avventura al GF sia una chance unica per cementare il rapporto tra madre e figlia, anche alla luce dei trascorsi non proprio positivi tra lei e Guenda.

Il sacrificio di Maria Teresa Ruta

Durante il confronto avuto con Matilde e Stefania, la Ruta ha motivato la sua scelta di voler lasciare la casa del Grande Fratello prendendo come riferimento le nomination subite dalla figlia Guenda a causa del suo legame non sempre lineare instaurato con gli altri inquilini. Di fatto, dunque, la Ruta sacrificherebbe il suo GF pur di consentire a Guenda di vivere la propria esperienza libera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Verso la settima puntata del GF Vip 5

Con ogni probabilità, Maria Teresa Ruta prenderà una decisione definitiva entro la puntata in onda questa sera, lunedì 5 ottobre. Al momento, la Ruta continua a far parte del reality come singola concorrente, dopo che il Grande Fratello – come accennato qui sopra – ha deciso di separarla dalla figlia durante il sesto appuntamento.

Oltre a Maria Teresa, il reality rischia di perdere un altro pezzo da novanta della quinta edizione Vip: Patrizia De Blanck. La Contessa ha infatti pronunciato un epiteto omofobo che potrebbe costargli la squalifica dalla casa senza passare nemmeno dal televoto, come accaduto venerdì scorso a Denis Dosio. Staremo a vedere quali sorprese ci riserverà questa sera il Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5, la lite tra Enock e Myriam: “Oh a me? Ma sei scemo?”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento