Nella puntata di domenica 4 ottobre 2020 a Live – Non è la d’Urso si è parlato molto di Gabriel Garko e di Massimiliano Morra. Il primo, infatti, ha fatto coming out come ospite durante il Grande Fratello Vip, mentre del secondo se ne è discusso perché Adua Del Vesco ha rivelato che anche lui in realtà sarebbe omosessuale. Per ora, su questo ultimo punto, non c’è niente di confermato ma si attendono sviluppi nel prossimo futuro.

Come opinionisti abbiamo visto molti volti noti del mondo dello spettacolo. Possiamo, per esempio, citare Imma, la moglie di Eva Grimaldi. Tra loro abbiamo visto anche Roberto Alessi e Lory Del Santo, per citarne solo alcuni. Ovviamente i commenti su questi argomenti si sono sprecati, ma all’appello sembra mancasse una celebrità. Stiamo parlando del cantante Marco Carta, il quale avrebbe dovuto intervenire nella questione, avendo fatto anche lui coming out in tempi recenti.

Tuttavia Barbara d’Urso ha annunciato in puntata che non si sarebbe presentato. Questo perché al ragazzo sarebbe salita la febbre. Un leggero alzamento di temperature che avrebbe fatto preoccupare tutti. Proprio per tale ragione si è preferito evitare ogni rischio. Anche perché i fan, appena lo hanno saputo, hanno temuto il peggio, ovvero che potesse trattarsi di Coronavirus:

Marco è arrivato qui e chiunque, come sapete, si deve sottoporre al test veloce. Marco aveva un pochino di febbre e quindi abbiamo evitato anche di fare il test. È tornato a casa e ci guarderà da casa. Speriamo, ma sicuramente lo sarà, che sia una piccola influenza o una cosa del genere.

Dopo ore di silenzio, finalmente, Marco Carta ha parlato. Lo ha fatto tramite una dichiarazione rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Ecco le sue parole:

Stamattina sto benissimo.Non ho il Covid e nemmeno più la febbre. Ho anche fatto il sierologico stamattina. Ma già lo sapevo, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia a Salsomaggiore.

Tutto è bene quel che finisce bene. Alla fine Marco Carta ha preso solo freddo durante la manifestazione Trofeo Nilla Pizzi, che si è tenuta lo scorso sabato. Aspettiamo, quindi, con ansia il suo ritorno sulle scene in tutta sicurezza con il nuovo singolo annunciato qualche tempo fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, nuovo scontro a Live Non è la D’Urso: ‘Perecottaro, ti ho pagato in nero’