Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, nuovo scontro a Live Non è la D’Urso: ‘Perecottaro, ti ho pagato in nero’

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, nuovo scontro a Live Non è la D’Urso: ‘Perecottaro, ti ho pagato in nero’

Nuovo scontro trash a Live Non è la D’Urso tra Antonella Mosetti e il noto parrucchiere delle star Federico Fashion Style. Già domenica scorsa, la soubrette aveva accusato l’hair stylist di averle fatto pagare 600 euro per delle extensions, che le avrebbero fatto cadere tutti i capelli, nonostante la loro amicizia di lunga data. Federico aveva rinfacciato la Mosetti di averlo bloccato ovunque e non di non averle pagato l’ultima messa in piega. Un conto da 600 euro.

Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style: “Perecottaro”

Nel parterre di Barbara D’Urso, Federico Fashion Style e Antonella Mosetti sono tornati a confrontarsi. Il parrucchiere ha accusato di nuovo la 45enne di non avergli pagato i famosi 600 euro mentre la Mosetti gli ha risposto di essere un peracottaro schifoso e di averlo pagato in nero. Federico Lauri ha pure rinfacciato alla Mosetti di aver fatto delle storie su Instagram molto cattive nei suoi confronti:

 “Questa settimana hai fatto delle stories e dicevi cose abbastanza pesanti, cose gravi. Ho mandato i messaggi qui, della nostra chat, in cui tu dicevi che dovevi pagare e non hai più pagato”

A queste parole la Mosetti è letteralmente scoppiata:

“Io ho pagato nero! In contanti. Guarda che io sono una gran signora, pago qualsiasi cosa. Non far passare questo messaggio cretino perchè io ti mangio, con me non passi. Ti ho portato io in questo mondo e mi maledico per questo. Sei un peracottaro, non sei nemmeno parrucchiere, buffone! Sei uno schifoso”.

Federico risponde alla Mosetti: ‘Sei una bufarola’

La risposta piccata del parrucchiere delle star, già accusato da altri personaggi di essere molto caro, non si è fatta attendere:

 “A me non me lo dici peracottaro. Sei una bufarola, te lo dico con il cuore. Ti pagavo pure i pranzi, stai zitta dillo a tua madre.”

A quel punto la Mosetti lo ha accusato di essere un parrucchiere finto, elencando i suoi lavori in tv a partire dal Grande Fratello.

“Io ho fatto il GF Vip e tu? Hai mai lavorato con Bonolis, Mike Bongiorno, Giletti e la Carrà? Ma pulisciti la bocca. Manco sei parrucchiere, sei un buffone. Circo. Parla pure sto schifoso”.

Il terzo round ci aspetta sicuramente domenica prossima a Live Non è la D’Urso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento