GF Vip 5, la lite tra Enock e Myriam: “Oh a me? Ma sei scemo?”

GF Vip 5, la lite tra Enock e Myriam: “Oh a me? Ma sei scemo?”

Enock Barwuah e Myriam Catania hanno avuto un’accesa discussione nella casa del Grande Fratello Vip 5 nel weekend appena conclusosi. A scatenare l’ennesima lite del reality show in onda su Canale 5 è la richiesta insistente dell’attrice di ballare insieme al proprio compagno di ballo, ricevendo in tutta risposta il no del fratello di Mario Balotelli. Enock, risentitosi per l’atteggiamento di Myriam, le ha ricordato di non essere un burattino, al che l’ex di Luca Argentero ha invitato gli altri inquilini a prendere le sue difese. Sfortunatamente per lei però, nessuno si è fatto avanti.

Il video della lite tra Enock e Myriam

Enock e Myriam, i toni si esasperano

A un certo punto, Enock sbotta contro la ragazza apostrofandola con un rivedibile “Oh“. Istantanea la risposta a muso duro di Myriam:

“Oh” a me? Ma sei scemo? Io sono una donna, non ti permettere di dirlo a me! Hai capito male e il fatto che io ti dica che hai capito male ti deve bastare e avanzare.

Suo malgrado, si è visto costretto a intervenire anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, soprannominato “bello che non balla” nel corso dell’ultima puntata:

Ma avete bisogno di arbitri che difendono? Devo dire chi ha ragione o torto? Ma cosa me ne frega a me! Per me in questo caso c’è stato un fraintendimento, perché lei ha detto di mettere la musica di Enock, però tu gli hai detto un po’ troppe volte di ballare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Io e te non ci capiamo”

Le incomprensioni tra i due ragazzi sono proseguite anche in seguito, a dimostrazione dello scarso feeling instaurato in queste prime tre settimane dentro la casa del GF Vip. Su questo punto, Enock è stato abbastanza chiaro:

Non è che si può andare d’accordo con tutti nella casa, non è che io faccio il finto. Io e te quando parliamo non ci capiamo, non ti capisco personalmente. Quindi dico: “Non la capisco, forse su alcune cose non condivido con lei, non è che vengo a fartelo pesare”.

Potrebbe interessarvi anche: La contessa De Blanck a rischio squalifica per frasi omofobe, lei si giustifica così

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento