La contessa De Blanck a rischio squalifica per frasi omofobe: lei si giustifica così

La contessa De Blanck a rischio squalifica per frasi omofobe: lei si giustifica così

Anche Patrizia De Blanck rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 5? La contessa, nella puntata di stasera del GF potrebbe ricevere un duro provvedimento a causa di un frase omofoba pronunciata nelle ultime ore.

Lo scivolone della De Blanck

Dopo la squalifica di Denis Dosio per aver bestemmiato e quella di Fausto Leali per aver pronunciato alcune parole razziste, ora potrebbe essere Patrizia De Blanck a rischiare di uscire dalla casa.
Ad un certo punto, durante la colazione, la contessa De Blanck si sarebbe lasciata andare a delle frasi che subito hanno scatenato l’indignazione di Tommaso Zorzi. Mentre stava facendo colazione con Enoch Barwuah e Pierpaolo Pretelli, la contessa ha detto:

“Stamattina ho la voce del gay, del fro*io, senti che voce m’è venuta…”

A quel punto Tommaso Zorzi, che stava lavando i piatti, si è girato stizzito e ha chiesto che cosa avesse detto la contessa e poi si è girato verso la telecamera abbastanza arrabbiato:

“Avete sentito cos’ha detto? Patrizia, Patrizia, non si dice”

Patrizia cerca di giustificarsi ma sui social viene già condannata

A questo punto, la contessa ha cercato di giustificarsi ma le sue parole potrebbero non bastare a sistemare le cose:

“Ma secondo te io sono contro di loro? Io li difendo da sempre. Io ho tanti amici gay”.

Patrizia ha voluto sottolineare di avere tanti amici gay per cui gli omosessuali non devono rimanerci male per questo sfondone. Anche Matilde Brandi ha cercato di far capire alla contessa di aver sbagliato ma per tutta risposta la De Blanck ha esordito dicendo:

“Ma non si devono mica offendere. Perché c’è anche una differenza tra i gay nor… e quelli che io chiamo in quel modo che sono più we we we che camminano in quel modo e parlano in maniera ecc e fanno cose. Ma io amo tutti, anche loro”.

Anche il web, ovviamente, non ha preso bene le parole della contessa e in tanti si sono scagliati contro di lei, sostenendo che se Denis e Fausto Leali sono stati eliminati per aver pronunciato termini offensivi, anche la De Blanck deve essere punita.

Condividi

Chiara

Lascia un commento