Adua Del Vesco pronta a fare importanti rivelazioni al GF VIP 5: ‘Lui ci rimarrà malissimo’

Adua Del Vesco pronta a fare importanti rivelazioni al GF VIP 5: ‘Lui ci rimarrà malissimo’

Torna a fare scalpore il caso Ares Gate e soprattutto il comportamento di Adua Del Vesco che, nell’ultima puntata di venerdì del Grande Fratello Vip 5, aveva fatto pesanti insinuazioni sull’ex fidanzato Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco ammette le sue colpe ma si scaglia contro le amiche

Adua Del Vesco, confidandosi con Matilde Brandi e Dayane Mello, aveva svelato che Morra era omosessuale, una frase che era stata ripresa in puntata ma categoricamente smentita dall’attrice, che si era giustificata dicendo di aver detto “stratega” e non “gay”. Nessuno, ovviamente (a parte il povero Massimiliano Morra) avevano creduto alla 28enne siciliana. A darle la zappa sui piedi, ci aveva pensato Tommaso Zorzi, con una pesante rivelazione. L’influencer, durante la nomination aveva detto che fu proprio la Del Vesco a confidargli in albergo che Morra era gay.

Dopo una notte passata in lacrime, però, Adua si è ripresa e parlando con Francesco Oppini ha svelato di aver mentito, di aver davvero detto che il suo ex fidanzato fosse gay. Quello che però ha stupito tutti, è che invece di prendersi tutte le responsabilità ha incolpato anche le amiche Dayane e Matilde insinuando che anche loro non sono sante, quindi avrebbero delle colpe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Del Vesco farà importanti rivelazioni stasera

Qualche ora dopo, Adua, forse piena di sensi di colpa, parlando con Dayane e Matilde, ha svelato di avere intenzione di dire tutta la verità durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 di stasera:

“Lunedì dirò tutto. Lui ci resterà malissimo”

Il riferimento è sicuramente a Massimiliano Morra e al presunto fidanzamento finto, di cui ha parlato proprio Alberto Tarallo a Domenica In. La Del Vesco si è detta stanca di tacere per far piacere gli altri, sottolineando di portare un peso enorme addosso:

“Sono anni che le persone che mi stanno accanto mi vedono soffrire per gli altri. Mi dispiace, però ho fatto tanto per gli altri. Io ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata a un punto che non me ne frega un cavolo di quello che può pensare la gente di me. L’importante è che io stia bene con me stessa.”

Che cosa avrà da dire questa sera l’attrice? Svelerà nuovi importanti retroscena su Morra o l’Ares Gate? E soprattutto come la prenderà Massimiliano?

Condividi

Chiara

Lascia un commento