Elisabetta Gregoraci attacca i concorrenti del GF Vip: “Andate a fan***o”

Elisabetta Gregoraci attacca i concorrenti del GF Vip: “Andate a fan***o”

Si è parlato molto negli ultimi giorni di Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Noto ormai a tutti il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, si sono avvicinati molto nelle ultime settimane e sul web è nato l’hashtag#Gregorelli“. Inoltre la showgirl ha parlato anche del suo passato ai compagni di viaggio. In particolar modo si è lasciata andare su alcune dichiarazioni circa l’ex marito.

Di Flavio Briatore, infatti, ha parlato alla contessa Patrizia De Blanck. Le ha rivelato di uno spiacevole episodi avvenuto nel periodo in cui la madre di lei era appena venuta a mancare e del comportamento poco rispettoso che ha avuto il compagno in quel momento. Di recente, però, è successo qualcosa e, forse per lo stress, è esplosa contro i coinquilini della Casa.

L’ex marito, non molto tempo fa, aveva parlato anche di tutta una questione legata ai soldi, in quanto lei non si sarebbe mai sentita indipendente durante la loro relazione. I ragazzi, all’interno del Grande Fratello Vip, inoltre, hanno sempre ironizzato con Elisabetta Gregoraci sul fatto che vivesse a Montecarlo. Non sembrava mai prendersela. Tuttavia poche ore fa non ce l’ha più fatta e ha inveito contro i compagni dicendo:

Pensate sempre a quello. Andate a fan***o

Parole molto forti quelle di Elisabetta Gregoraci, ma anche comprensibili. Nella diretta andata in onda venerdì 2 ottobre, infatti, ha sentito tutte le dichiarazioni rilasciate da Briatore e questo potrebbe averla molto destabilizzata e infastidita. Lo stress per certe situazioni porta anche a perdere la pazienza molto più facilmente. Questo quello che ha letto in puntata:

Se vuole camminare con le sue gambe, se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini, se questo per lei è affrancarsi ok, ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le do e dimostrare che davvero vuole essere autonoma.

Parole, queste dette da Briatore a Selvaggia Lucarelli in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, che potrebbero aver toccato la Gregoraci nel profondo. Non solo per la questione dei soldi, ma anche per la frecciatina al suo flirt con Pierpaolo Pretelli. Possiamo quindi dare la colpa a tutto questo e dire con certezza che il suo sfogo non comprometterà i rapporti all’interno del gruppo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Cosa ha detto Tommaso Zorzi sparando a zero contro gli autori del Grande Fratello Vip

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento