La fidanzata di Morra contro Adua, che confessa tutto ma poi si scaglia contro Dayane e Matilde

La fidanzata di Morra contro Adua, che confessa tutto ma poi si scaglia contro Dayane e Matilde

Continua a tenere banco il caso Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 5. Nella puntata di ieri sera del reality show, l’attrice è stata sbugiardata da Tommaso Zorzi in merito alle confidenze fatte dalla 28enne a Dayane Mello e Matilde Brandi sul suo ex fidanzato. La Del Vesco aveva detto a mezza bocca che Morra è gay, smentendo però in puntata di averlo detto e scatenando un putiferio.

Adua confessa ma poi incolpa anche Dayane e Matilde: “Non sono sante”

Dopo una nottata passata in lacrime stamattina, finalmente, Adua ha ammesso le sue colpe e parlando con Francesco Oppini ha svelato di aver detto davvero quelle parole su Massimiliano, ma invece di prendersi tutte le responsabilità ha dato parte della colpa alle amiche Dayane e Matilde:

 “Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante, nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio, però… Comunque spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato ok, ma basta, che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra”.

Le parole di Adua hanno indignato il web, anche perchè Matilde e Dayane hanno cercato più volte di difenderla e non si capisce quali colpe avrebbero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La fidanzata di Morra contro Adua: “Tempo al tempo”

A dare contro alla Del Vesco, ci ha pensato anche Dalila Mucedero, la fidanzata di Massimiliano Morra, che dopo essere stata accusata di essere una finta fidanzata dell’attore, ha deciso di dire la sua in merito alla situazione

“L’avevo detto io che il vero essere di una persona esce fuori piano piano! Voglio solo dire una cosa: il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry!”

Secondo voi Adua sarà eliminata lunedì sera o il pubblico deciderà di salvarla?

Condividi

Chiara

Lascia un commento