Tommaso Zorzi sbugiarda Adua con Massimiliano Morra: ‘Mi ha detto che eri gay’ (VIDEO)

Tommaso Zorzi sbugiarda Adua con Massimiliano Morra: ‘Mi ha detto che eri gay’ (VIDEO)

Ieri sera al Grande Fratello Vip 5 è successo di tutto. Oltre alla squalifica di Denis Dosio per la bestemmia pronunciata la notte precedente, è andato in scena il dramma che coinvolge Adua Del Vesco-Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi.

Le bugie di Adua e la nomination di Tommaso

Tutto era iniziato quando Adua Del Vesco, dopo aver saputo che Morra aveva detto a Guenda Goria di aver fatto un sogno erotico su di lei, si era sfogata con il confessionale e le amiche Dayane Mello e Matilde Brandi dando dello stratega all’attore. Quello che aveva colpito di più era la stata la confessione sul suo ex: la Del Vesco aveva svelato alle due compagne di avventura che Massimiliano era gay, un video abbastanza chiaro che era finito anche a Pomeriggio Cinque.

In puntata, Alfonso Signorini ha ovviamente mostrato il video a tutti i concorrenti e a quel punto è iniziato il caos. Adua ha iniziato a smentire categoricamente di aver detto che Morra era gay, ma le facce di Matilde Brandi e Dayane Mello dicevano tutt’altro, soprattutto quando in un frame si è visto Zorzi chiedere a Dayane se fosse vero tutto ciò e la Mello avrebbe annuito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante Adua abbia cercato in tutti i modi di smentire, anche Antonella Elia ha dato contro all’attrice mentre un confuso Massimiliano Morra cercava di capirne di più. Il colpo finale ad Adua, è arrivato quando, durante le nomination, Tommaso Zorzi l’ha nominata:

“Alfonso io nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay. Me l’ha detto quando eravamo in albergo. Adua questa sera non ha detto la verità”.

Zorzi sbugiarda Adua con Massimiliano Morra

Finita la puntata Adua è scoppiata in lacrime e ha iniziato a dire che voleva abbandonare la casa, mentre Massimiliano Morra, forse ingenuamente o forse no, l’ha perdonata e se l’è presa con Guenda Goria perchè avrebbe mentito in merito al famoso sogno erotico.

La guerra senza esclusione di colpi nella casa del GF VIP 5 è continuata quando Tommaso Zorzi ha raccontato a tutti di aver nominato Adua e il motivo per cui l’ha fatto:

“In albergo avevo lei davanti in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’? A me fa schifo il piagnisteo con il rosario in mano. Ma scherziamo? Teologia, Lourdes, Međugorje e poi si comporta in questo modo? Ma smettiamola con questa ipocrisia. Ma non vedevate Matilde e Dayane che guardavano per terra mentre hanno smascherato Adua? Era tutto imbarazzante”.

Poco dopo Matilde Brandi è andata da Adua per dirle quello che stava succedendo e la Del Vesco, ovviamente, ha smentito di aver mai detto a Tommaso che Massimiliano fosse gay, additandolo come “schifoso”. Le due concorrenti si sono poi messe d’accordo per salvare il salvabile e vedere come uscire da questa situazione.

E pensate che sia finita qui? Certo che no! Tommaso Zorzi è andato da Massimiliano e le ha spifferato tutto ciò che sapeva su Adua:

“A me mi ha detto che sei gay. Te lo dico perché ho visto questi piagnistei con i rosari in mano… Se non sei gay è un’aggravante all’illazione che ha fatto lei. Il punto è che non può passare il messaggio che una persona faccia coming out al posto di un altro”.

Massimiliano ha negato di essere gay e molto pensieroso ha dichiarato che Adua si dovrà prendere le sue responsabilità, anche se durante la notte ha ascoltato le ragioni della 28enne, che ha cercato di scusarsi in tutti i modi ma senza ammettere di aver detto quella parola.

Ovviamente la Del Vesco è in nomination, soltanto nella puntata di lunedì sera vedremo se il pubblico la salverà oppure no.

Condividi

Chiara

Lascia un commento