Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore al GF VIP 5: ‘Io mantenuta?! Ora vomito di tutto’

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore al GF VIP 5: ‘Io mantenuta?! Ora vomito di tutto’

Che il Grande Fratello Vip 5 stia puntando molto sulla presunta coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è chiarissimo. Anche nella puntata di ieri sera si è parlato della loro conoscenza ma anche dell’ex marito della Gregoraci, Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci frena Pierpaolo Pretelli

I Gregorelli, come ormai vengono chiamati sui social, sono stati chiamati in confessionale per chiarire la famosa frase detta da Elisabetta all’ex velino: “Voglio fare l’amore con te”. Quando Elisabetta ha scoperto che Pretelli aveva rivelato a Matilde Brandi quella frase, la 40enne si è arrabbiata e ha specificato di non aver detto quella cosa e che probabilmente Pierpaolo ha capito male. Una volta da soli, la Gregoraci ha ribadito al 29enne lucano di non rovinare le cose e di avere l’ansia quando qualcuno arriva e gli da l’anello. Pretelli, probabilmente, intimorito dalla possibile reazione di Elisabetta, si è scusato ammettendo che forse davvero aveva capito male.

Le accuse di Flavio Briatore

Per Elisabetta Gregoraci le sorprese non sono finite qui. Chiamata nella Mystery Room ha potuto vedere e ascoltare le parole che l’ex marito, Flavio Briatore, le aveva riservato. L’imprenditore, grazie ad un’intervista, ha chiarito di non aver mai lasciato da sola l’ex moglie dopo i funerali di sua madre ma, ancor peggio, ha detto alla ex moglie di essere liberissima di stare con i ragazzini ma allora potrebbe rinunciare al mantenimento ed essere autonoma, facendo poi riferimento ad aerei privati, case da 1500 metri quadri e vacanze di due mesi di cui la soubrette godrebbe.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quelle parole la 40enne è letteralmente scoppiata:

“Io qui vomito di tutto, poi vediamo se fa il fenomeno. Mi sono anche trattenuta e ho fatto la signora per anni. Io ho sempre lavorato, anche quando ero la signora Briatore. Quando si arrabbiava e provava a ostacolarmi io sono andata dritta per la mia strada. Quando l’ho conosciuto lui aveva già tutte le case, automaticamente queste cose qui non le ho pretese quando ci siamo lasciati. Tranne passare 15 giorni l’anno con mio figlio in vacanza, perché mi spetta”

Tornata in studio, Elisabetta si è detta dispiaciuta di aver sentito quelle parole mentre secondo la contessa De Blanck, Briatore starebbe rosicando e l’ha definito anche “uno strn**zo”.

Condividi

Chiara

Lascia un commento