Uomini e Donne, la scelta di Jessica Antonini tra lacrime e applausi (VIDEO)

Uomini e Donne, la scelta di Jessica Antonini tra lacrime e applausi (VIDEO)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, è andata in onda la scelta di Jessica Antonini. Rispetto alle scelte che siamo abituati a vedere non ci sono stati petali di rose, sicuramente perchè è stata una decisione inaspettata., ma non sono mancati lacrime e applausi.

Jessica Antonini ha scelto (in maniera prevedibile) Davide Lorusso

Maria De Filippi ha fatto entrare Jessica e ha mostrato un video del giorno prima, in cui la Antonini e il bartender di Como stavano ballando insieme, per far ascoltare al pubblico una loro conversazione registrata durante il ballo. La 29enne di Rieti era visibilmente emozionata e chiedeva continuamente al ragazzo di abbracciarla e se avesse sentito la sua mancanza. Il tutto mentre Davide le chiedeva se sarebbe uscita li con lui in quel momento. Una volta terminato il ballo, Jessica era tornata al suo posto sconvolta ripetendo  a se stessa “di non potercela più fare”.

Ripristinato il collegamento, è stato fatto entrare in studio Davide Lorusso, che si è confrontato con Jessica per pochi minuti prima che la tronista comunicasse la sua scelta ormai davvero prevedibile. Tra un applauso e l’altro, Jessica ha esordito con “non ti azzardare a dire di no” mentre Davide ha risposto con un “stasera ti porto a cena”. A quel punto i due hanno ballato insieme mentre venivano inquadrati i corteggiatori ormai fuori dai giochi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A fine puntata è intervenuto anche Simone Floris, che ha augurato il meglio a Jessica e Davide ma dicendosi dispiaciuto per essersi confidato troppo con lei. Alla fine è intervenuta anche Tina che ha ha esordito con un simpatico: “La scelta più veloce di Uomini e Donne”.  Qui il video della scelta di Jessica.

Ennesima lita tra Tina e Gemma

Nella prima parte della puntata di oggi di Uomini e Donne, invece, è andata in scena l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il cavaliere Paolo si è detto indeciso se continuare con la 70enne e ha svelato di avere un problema di salute serio per cui non era molto in forma e non sapeva se continuare a venire in studio oppure no. Tina, invece, ha accusato Gemma di stare su quella sedia da troppi anni e che sarebbe ora di trovarsi un uomo. Alla fine Paolo ha scelto di ballare con un’altra donna scesa per lui, scatendando le ire della Galgani. Qui la clip.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento