No, Anna e Gennaro non sono tornati insieme dopo Temptation Island

No, Anna e Gennaro non sono tornati insieme dopo Temptation Island

Stavolta gli indizi social non ci hanno beccato, ma proprio per nulla. No, Anna e Gennaro non sono tornati insieme, nonostante le tantissime segnalazioni arrivate in questi giorni che testimoniavano l’esatto contrario. Se erano rimasti in pochi a nutrire qualche residua speranza anche dopo il secondo falò di confronto andato in onda all’inizio della terza puntata, di fronte ai virgolettati riportati dalla rivista Uomini e Donne Magazine nessuno crede più a un futuro insieme della coppia napoletana. Diventa perfino superfluo il tradizionale appuntamento con Temptation Island – Un mese dopo, dove viene fatta luce sull’evoluzione delle coppie a quattro settimane di distanza dall’esperienza all’Is Morus Relais.

La verità di Anna

Nell’intervista concessa in esclusiva a Uomini e Donne Magazine, Anna e Gennaro sono tornati sui motivi della fine della loro storia d’amore, dimostrando ciascuno di non avere alcuna intenzione di fare un passo indietro. Anna, ad esempio, rimarca ancora come il fidanzato abbia recitato la parte dell’uomo calmo e razionale, lasciando intendere che la realtà delle cose è ben diversa:

Lui ha finto di essere una persona che in realtà, con me, non è. Se fosse stato un uomo calmo, rispettoso e razionale non avrei mai partecipato a questo programma. Mi ha deliberatamente umiliata e infangata, come d’altronde accade spesso nella quotidianità, soltanto per mettere in ombra i problemi della coppia di cui io parlavo all’inizio, così da mettermi a tacere.

Chiuso definitivamente il capitolo Gennaro, Anna Ascione potrebbe presto aprirne uno nuovo con un ragazzo conosciuto durante il percorso a Temptation Island, il single Mario:

Non avevo assolutamente fiducia in Mario, non gli credevo da nessun punto di vista. A oggi, invece, posso dire che è una gran bella persone, gentile, altruista e comprensiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come si dice, se son rose

La verità di Gennaro

Dall’altra parte, Gennaro non ha ancora dimenticato la doppia umiliazione subita dalla sua ex fidanzata: prima le accuse rivolte alla sua famiglia, quindi il video di Anna insieme al tentatore Mario un giorno dopo il primo falò di confronto:

Non avrei mai potuto pensare che sì spingesse così oltre. Non cambierei nulla. Forse solo il secondo falò, per la piega che ha preso. Non meritavo un’ulteriore umiliazione.

Se possiamo aggiungere la nostra, se l’attacco contro i genitori era obiettivamente imprevedibile, quello che invece sarebbe accaduto durante il secondo falò lo era un po’ meno (per usare un eufemismo).

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, tra Speranza e Alberto un finale già visto

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento