Adua Del Vesco svela che anche Massimiliano Morra è omosessuale: il web contro l’attrice (VIDEO)

Adua Del Vesco svela che anche Massimiliano Morra è omosessuale: il web contro l’attrice (VIDEO)

Massimiliano Morra è gay? A rivelarlo nella notte è stata Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 5. Durante alcune confidenze con Dayane Mello e Matilde Brandi, l’attrice ha svelato alcuni dettagli raccapriccianti sul suo ex fidanzato. Dopo la presunta bestemmia di Denis Dosio, la nottata al GF Vip è stata piuttosto turbolenta.

Adua svela la presunta omosessualità di Massimiliano

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono sicuramente tra i concorrenti chiave di questa edizione del Grande Fratello. Sono stati fidanzati anni fa, non si parlavano da due anni e sono entrati nella casa con molte cose da chiarire. Tra lacrime e riappacificazioni, i due attori ci hanno regalato momenti davvero cult, a partire dal famoso caso Ares Gate, di cui ormai non si può più parlare, fino al coming out di Gabriel Garko.

Nelle ultime ore, i vipponi hanno notato l’avvicinamento tra Morra e Guenda Goria. Tutto è nato dopo che la contessa aveva incitato la figlia di Maria Teresa Ruta a creare una storia farlocca nella casa per farsi notare dal pubblico, seguendo l’esempio di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La Goria si era così dichiarata a Morra, che per tutta risposta aveva chiarito di essere fidanzato ma di provare interesse per la 32enne e quindi di vedere in futuro che cosa accadrà tra loro. L’avvicinamento tra Massimiliano e Guenda non è andato giù ad Adua Del Vesco, che parlando con le amiche si è detta delusa da queste strategie:

“Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”.

E non sarebbe finita qui. Adua si sarebbe poi avvicinata all’orecchio di Dayane e le avrebbe confidato che Massimiliano, in realtà, è gay:

 “Lui è gay. Mi raccomando Dayane non dirlo

La modella brasiliana ha promesso di non dirlo a nessuno e poi si è interrogata sulla fidanzata di Morra, chiedendosi se la famosa Dalila ne fosse a conoscenza e di aver avuto l’impressione che tra loro era tutta scena. A quel punto Adua ha risposto: “Non mi far dire altre cose”.

Il web contro Adua

A questo punto le insinuazioni di Lory Del Santo, sul fatto che Dalila fosse una fidanzata finta potrebbero avere un senso. E c’è anche il forte sospetto che il fidanzamento con Adua è stata tutta una finzione, visto che alcuni post del 2013 della Del Vesco la ritraevano già con l’attuale fidanzato Giuliano. Peccato che in quel periodo l’attrice risultava fidanzata con Morra. Sul web, intanto, il video incriminato sta girando e in molti stanno accusando Adua Del Vesco di aver sbagliato a svelare una cosa privata del suo ex (o finto ex) fidanzato. Voi che cosa ne pensate?

Condividi

Chiara

Lascia un commento