GF Vip 5, la chicca di Parpiglia: “Andrea Damante e Ignazio Moser nella casa come concorrente unico”

GF Vip 5, la chicca di Parpiglia: “Andrea Damante e Ignazio Moser nella casa come concorrente unico”

Gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip 5 potrebbero presto essere stravolti dall’ingresso di una nuova coppia di concorrenti, quella composta da Andrea Damante e Ignazio Moser. A lanciare la bomba (pardon, chicca) è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, in occasione dell’ultima puntata di Casa Chi trasmessa in streaming sull’account ufficiale Instagram del noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Secondo quanto affermato da Parpiglia, il Dama e il fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbero in trattativa per entrare come concorrente unico nella casa più spiata dagli italiani. Per entrambi si tratterebbe di una seconda volta: l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso infatti parte alla prima storica edizione del 2016, mentre l’ex corridore professionista di ciclismo l’anno successivo. I due ragazzi sono uniti da una profonda amicizia, nata dopo che Giulia De Lellis (anche lei protagonista del GF Vip 2) ha fatto conoscere Ignazio all’allora suo fidanzato.

Ignazio Moser di fronte a un bivio

Se per Andrea Damante sarebbe più semplice accettare l’offerta di Signorini, lo stesso non si può dire per Moser (a proposito, si era parlato di lui di un possibile ingaggio nel cast di Oggi è un altro giorno), riuscito in un modo o nell’altro a raddrizzare in extremis la relazione con Cecilia Rodriguez soltanto poche settimane fa. Come reagirebbe infatti la sorella di Belen nel sapere che il fidanzato la lascerà sola per un tempo non meglio definito e, soprattutto, per tornare in quello che si può definire luogo del delitto, dove si consumò la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte ed ebbe inizio per l’appunto la favola con il figlio del leggendario Francesco Moser? Diciamo non benissimo, ecco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al Grande Fratello Vip 5 anche una persona vicina a Gabriel Garko?

Oltre alla chicca su Andrea Damante e Ignazio Moser, sempre restando in tema GF Vip Gabriele Parpiglia ha svelato che nelle prossime puntate del reality show potrebbe esserci l’ingresso di una persona vicina a Gabriel Garko, protagonista la settimana scorsa di un coming out molto chiacchierato, sia fuori che dentro la casa del Grande Fratello. Vi siete già fatti un’idea su chi possa essere?

Potrebbe interessarvi anche: Adua Del Vesco svela che anche Massimiliano Morra è omosessuale: il web contro l’attrice (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento