DayDreamer, anticipazioni 4 ottobre: Can vuole sposare Sanem

DayDreamer, anticipazioni 4 ottobre: Can vuole sposare Sanem

Domenica 4 ottobre a partire dalle 16:20 su Canale 5, torna l’appuntamento con DayDreamer-Le ali del sogno, la serie tv turca che narra l’amore tra Can e Sanem. Le trame riprenderanno dal momento in cui Sanem sarà riuscita finalmente a svelare alla madre di essersi fidanzata con Can. A questo punto, Mevkibe presserà la figlia per sapere quando ci sarà il matrimonio. A proposito di questo, Can confiderà al fratello Emre, la sua intenzione di sposare Sanem. Leyla invece, cercherà di superare il dolore per essere stata lasciata da Emre avvicinandosi ad Osman.

DayDreamer, trama 4 ottobre: Leyla si fa consolare da Osman

Buona notizia per i fan di DayDreamer. La serie tornerà con un nuovo episodio anche nel pomeriggio di domenica 4 ottobre. Finalmente Can e Sanem saranno liberi di vivere la loro relazione alla luce del sole. Anche dal punto di vista lavorativo, per Can le cose volgeranno al meglio. La Fikri Harika sarà riuscita ad ottenere un importante lavoro per la Redmond Cosmetic. La madre di Sanem intanto, spingerà affinché la figlia cominci a parlare di nozze. Leyla invece, affranta per essere stata piantata in asso da Emre, eviterà di andare al lavoro. Accanto a lei, per confortarla, ci sarà Osman.

DayDreamer, spoiler 4 ottobre: Can confida ad Emre di voler sposare Sanem

Leyla nel corso della puntata del 4 ottobre 2020, si avvicinerà sempre più ad Osman, il ragazzo che, come noto, è da sempre innamorato di lei. Intanto Emre raccoglierà le confidenze di Can, il quale dirà al fratello di avere intenzione di sposare Sanem. Quest’ultima invece, troverà in una vecchia scatola delle chiavi che faranno riferimento ad un luogo della sua infanzia. Le anticipazioni svelano che la giovane porterà il suo amato Can proprio nei pressi del suo ‘rifugio d’infanzia’, una vecchia villa abbandonata. Qui metterà nelle mani del fidanzato le chiavi e un biglietto scritto quando era ancora una bambina.

Per ulteriori dettagli inerenti la storia d’amore di Can e Sanem e on solo, si rimanda alla visione della nuova puntata di DayDreamer. L’appuntamento è per domenica 4 ottobre 2020 a partire dalle 16:20 su canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento