Programmi TV, cosa guardare stasera 2 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 2 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 2 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.25
Quarto grado

La coppia giornalistica Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono Quarto Grado, il programma sui grandi gialli e i casi irrisolti, o risolti fra mille interrogativi, della cronaca.

Canale 5 ore 21.40
Grande Fratello Vip

Le ragazze finalmente incontrano la madre e cominciano ad instaurare un rapporto con lei: la diffidenza nei suoi confronti è grande, dato l’oscuro passato che pesa su Cahide. Nonostante il ricatto di Cemal, che vuole che le ragazze la credano colpevole della morte del padre, Cahide dichiara dalle figlie di essere innocente. Una sera Sinan, ascoltando per caso una conversazione tra Ipek e Deren, scopre la verità sulla scomparsa di Tekin. Cemal, per vendicarsi del fatto che Cahide ha confessato alle ragazze di essere innocente, rivela alla polizia dove si trova la macchina di Tekin. Le indagini si avvicinano sempre di più alla verità.

Italia 1 ore 21.30
Freedom: Oltre il confine

Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Tale e quale Show

In diretta dallo Studio 5 – Rai 1 presenta Tale e quale Show – 10a Edizione dello Show musicale in cui 10 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

Rai 2 ore 21.20
N.C.I.S. S17 E14

 

Rai 3 ore 21.20
Le Ragazze

Ad aprire la seconda puntata è Anna Maria Novaretti, classe 1928, ex centralinista della Stipel, società telefonica piemontese che operò tra gli anni ’20 e gli anni ’60, prima di fondersi con la Sip. Un pezzo di storia della telefonia italiana, attraverso la testimonianza di una delle giovanissime impiegate, cui fu affidato il compito di mettere in comunicazione – per la prima volta – persone lontane tra loro, diventate il simbolo di un periodo storico.

Rai 4 ore 21.20
IP Man 2

Secondo film sulla vita del maestro d’arti marziali Ip Man, celebre mentore di Bruce Lee. Nel 1950 la famiglia Ip si trasferisce dalla città di Foshan, nel sud della Cina, alla colonia britannica di Hong Kong…

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 00.00 TV7
Rai 2 ore 22:10 The Rookie – Stagione 2 Episodio 10 – Il lato oscuro
Rai 3 ore 23.30 Quante Storie

Rete 4 ore 00.40 DonnAvventura
Canale 5 ore 01.00 TG5 – Notte
Italia 1 ore 00.30 Tremors 3: back to perfection

Condividi

Maurizio

Lascia un commento