Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Armando Incarnato hanno attaccato Jessica, che in seguito ha fatto l’esterna sia con Davide Lorusso che con Simone Floris. La scelta della tronista è sempre più vicina, come abbiamo visto dalle anticipazioni.

Nicola contro Jessica

La puntata di oggi, 1 ottobre, di Uomini e Donne, è iniziata con Nicola che ha accusato Jessica Antonini di essere falsa, perché in puntata aveva sempre difeso Gemma Galgani, mentre durante la pausa, la Antonini avrebbe detto a Nicola di “andare a corteggiare la nonnina”. La tronista ha risposto a Sirius dandogli del ridicolo perchè viene in puntata a corteggiare una signora di 70 anni. Armando Incarnato, che già nella scorsa puntata aveva litigato con Davide Donadei e Jessica, è intervenuto per spalleggiare il Vivarelli. Ad un certo punto ha preso parola Gemma, che si è accanita di nuovo contro Nicola e l’ha chiamato “marinaretto”.

Gemma a Nicola: “Marinaretto dei mari tumultuosi

La dama ha incolpato il 26enne di difenderla solo quando vuole lui e di non avere problemi ad essere chiamata nonnina. Per Gemma sono arrivati in seguito due cavalieri, tra cui un 50enne di nome Franco che si è detto innamorato della Galgani. Tina è intervenuta per mettere in guardia i due uomini su Gemma: sicuramente troverà una scusa per non uscire con loro e la ritroveranno qui anche tra tre anni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dagli scalini, invece, Nicola ha accusato Gemma di guardarlo sempre, anche Gianni Sperti lo ha confermato, sostenendo che secondo lui la Galgani è ancora interessata al Vivarelli, perchè ha il dente troppo avvelenato. Dal canto suo la torinese ha smentito, dicendo di non voler avere niente a che fare con Nicola e l’ha apostrofato nuovamente con “marinaretto dei mari tumultuosi”. 

La sorpresa di Davide per Jessica

Jessica Antonini, invece, si è scambiata vari messaggi con Davide Lorusso. Il barista le ha fatto una sorpresa e l’ha portata da un tatuatore per disegnare una rana. Il feeling tra i due era evidente. Una volta in studio, la Antonini ha detto di aver fatto anche un’esterna anche con Simone, Davide si è dimostrato pacato a questa affermazione e ha confermato che si sarebbe espresso solo dopo averla vista.

Simone, in seguito, ha esordito dicendo che lui si sente svantaggiato perchè è chiaro che l’uscita con Davide è stata molto diversa. Alla fine della puntata sono giunti due nuovi corteggiatori per la 29enne, che però ha voluto ballare nuovamente con Davide.